Eleonora Giorgi parla della malattia: "È un cammino impegnativo, ma non posso lasciare il mio nipotino"

Eleonora Giorgi, ospite a Verissimo insieme a Massimo Ciavarro, aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute, dopo l'intervento per il tumore al pancreas: "Spero di entrare in un programma di cura sperimentale, intanto continuo con la chemioterapia" Dopo aver rivelato a Verissimo di avere le metastasi, Eleonora Giorgi torna, accompagnata dal suo ex marito Massimo Ciavarro, per aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute, dopo l'intervento per il tumore al pancreas. (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altri giornali

"Mi dicevano che i miei capelli biondi, naturali, erano i più belli del cinema, ma sapete che cosa penso? Sono bella anche così, anzi lo voglio dire a tutte le donne malate, che fanno la chemio: scopritevi come me, non vergogniamoci", ha dichiarato l'attrice al settimanale Di Più. (Today.it)

Della sua malattia, Eleonora Giorgi, non ne ha mai fatto un mistero. Anzi, l’ha sempre raccontata con dignità in ogni fase, parlando allo stesso modo della sofferenza come della speranza di poter vincere il tumore al pancreas contro il quale combatte da mesi. (TGLA7)

"Una clinica americana ha trovato una via d’accesso per questo tumore – ha spiegato – ma non funziona con tutti. (la Repubblica)

Massimo Ciavarro: età, figlio, carriera, l'amore con Eleonora Giorgi. Chi è l'attore ospite oggi a Verissimo

Eleonora Giorgi si racconta a Verissimo. «Essere accanto a Eleonora è bello - racconta lui - è una gioia perché è da tanto che non sono in televisione. (ilmessaggero.it)

“Una clinica americana ha trovato una chiave d'accesso per questo tumore. Eleonora Giorgi, però, non è una donna che si lascia abbattere dalle difficoltà. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Massimo Ciavarro, nato a Roma il 7 novembre 1957, è un attore e produttore cinematografico italiano divenuto famoso soprattutto negli anni ’80 e ’90. Tra le pellicole che lo hanno reso noto ci sono Sapore di mare 2 – Un anno dopo (1983) e Grandi magazzini (1986). (ilmessaggero.it)