Lorenzo Sonego eliminato da Adrian Mannarino al primo turno a Pechino: il francese vince in tre set (1-6, 6-2, 6-3)

Si interrompe subito al primo turno il cammino di Lorenzo Sonego all' ATP 500 di Pechino : il 29enne torinese si arrende ad Adrian Mannarino che, grazie a questo successo, raggiunge il traguardo delle 300 vittorie nel circuito maggiore (è il 12° francese a riuscirci). Eppure la partita di Sonego era iniziata nel migliore dei modi, con un primo set vinto in carrozza col punteggio 6-1 grazie soprattutto all'efficacia della prima di servizio. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Nel torneo... (Virgilio)

Esordio decisamente amaro per Lorenzo Sonego , che stecca la prima partita del China Open, l'ATP 500 all'Olympic Green Tennis Center di Pechino. Il torinese, reduce dalla vittoria a Winston Salem, è infatti stato sconfitto nel primo match della competizione da Adrian Mannarino, che diventa il 12mo francese nell'era Open a raggiungere le 300 vittorie in carriera nel circuito maggiore. (Tuttosport)

Il torinese, vincitore quest'anno a Winston Salem, è stato sconfitto 1-6 6-2 6-3 da Adrian Mannarino, che diventa il 12esimo francese nell'era Open a raggiungere le 300 vittorie in carriera nel circuito maggiore. (Tiscali)

Nella parte bassa del tabellone, vittoria convinta e convincente da parte di Tallon Griekpoor, che ci ha messo tre set per superare un osso duro come Miomir Kecmanovic; l’olandese ora attende Carlos Alcaraz, che debutterà domani con Giovanni Mpetshi Perricard, che torna in campo in un torneo ATP dopo l’US Open. (OA Sport)

Sport Altoatesino, un passato da sciatore. Nel 2020 vince il suo primo titolo ATP, a Sofia. Nel 2023, la vittoria del primo Masters 1000 a Toronto. A novembre trascina l'Italia alla conquista della Coppa Davis. (Sky Tg24 )

Sinner-Jarry, diretta e dove vederla (in tv e streaming): oggi l'esordio di Jannik nell’Atp di Pechino Nonostante i 5 ace a 1, l'italiano è stato sconfitto in tre set dopo aver dominato il primo con un secco 6-1. (ilmessaggero.it)