"Gol Dimarco regolare", spiegazione UFFICIALE ad Open Var

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Passione Inter SPORT

L’Inter ha vinto 2-0 la gara contro l’Empoli, sbloccandola dopo pochi minuti con uno splendido gol di Dimarco. Una rete che ha suscitato polemiche, per una presunta posizione di fuorigioco di Thuram a inizio azione. Tuttavia, la rete è perfettamente regolare, come spiegato da Antonio Damato, componente CAN, ad Open VAR, trasmissione di DAZN, sugli episodi arbitrali del campionato di Serie A. Queste le sue parole: “Thuram, probabilmente parte da un’azione di fuorigioco, ma il gol segnato dall’Inter parte da una nuova azione. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Il guardalinee vede tutto sul lancio di Pavard e fa continuare l'azione: se avesse avuto il sentore del fuorigioco avrebbe fermato il gioco in quel momento. (fcinter1908)

In casa Inter inizia il conto alla rovescia per la vittoria dello Scudetto che porterebbe la seconda stella sul petto del club di Viale della Liberazione. 14 punti in più (Spazio Inter)

Con tanto di due stelle a fianco. All'indomani del successo di Pasquetta, il cileno su Instagram usa una parola eloquente per descrivere lo spirito di squadra: "Together (insieme, ndr)". (Fcinternews.it)

L'analisi "L'Inter ha fatto 5 minuti a duemila all'ora, non seguivo la palla da quanto viaggiava veloce, si scambiavano e gridavano per coprire ogni spazio, sempre a due tocchi, con qualità altissima. (fcinter1908)

Riccardo Cucchi ha parlato anche dell’Inter, vincente contro l’Empoli ieri sera a San Siro. Il messaggio social del giornalista. (Inter-News)

Le parole del giornalista: "Bastoni è stato il migliore in campo con Barella, hanno fatto una partita straordinaria" Intervenuto ai microfoni di Pressing, Riccardo Trevisani, giornalista, ha analizzato così la vittoria dell'Inter contro l'Empoli: "Bastoni è stato il migliore in campo con Barella, hanno fatto una partita straordinaria. (fcinter1908)