Fedez vende Villa Matilda sul lago di Como per 11 milioni di euro

La lussuosa dimora era stata comprata nel 2022 da Chiara Ferragni e Fedez, negli accordi di separazione è andata al rapper. La coppia l'aveva acquistata per 5 milioni di euro, realizzando poi un'importante ristrutturazione. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

La coppia ha trascorso i giorni di festa con alcuni amici a casa di Pierfrancesco Zanchi, cofondatore di una startup di cui Provera appare come investitore. Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera hanno festeggiato l'inizio del nuovo anno insieme a St. (Il Giornale d'Italia)

Adesso finalmente sarebbe stata acquistata per una cifra più che doppia rispetto a quella di acquisto Il rapper e l’influencer avevano messo in vendita la dimora sul Lago di Como dopo la separazione (Gossip News)

Ricordate Villa Matilda? La casa vacanze dei Ferragnez di 450 metri quadrati che affaccia direttamente sulle acque del lago di Como? Un tempo rifugio romantico degli influencer più influenti del mondo social, oggi simbolo di rottura di un idillio sentimentale ma anche di un'era social, quella dominata da Chiara Ferragni e Fedez. (Today.it)

Un altro pezzo dei Ferragnez se ne va: Fedez ha venduto Villa Matilda sul lago di Como

Ferragnez, venduta la villa sul lago di Como: il prezzo è da capogiro Villa Matilda non è più di proprietà di Fedez e Chiara Ferragni: dopo quasi un anno di trattative pare sia stata acquistata da un facoltoso cittadino inglese. (Libero Magazine)

Villa Matilda, la villa sul Lario dell'influencer Chiara Ferragni e del rapper Fedez, sarebbe stata venduta a un cittadino inglese per una cifra vicina agli 11 milioni. Una situazione comprensibile, dopo la separazione ufficializzata nel 2024. (Espansione TV)

Ma è davvero così? La mamma e manager di Fedez, pare smentire con una stories. (Cosmopolitan)