Scende dall’auto e un veicolo lo travolge: la tragedia a Lecce

Appena sceso dalla sua auto, l'uomo sarebbe stato travolto da un van Mercedes Tragedia nelle scorse ore avvenuta a Lecce, dove un uomo di 47 anni è morto travolto da un furgone in transito. Secondo quanto emerso, la vittima – originaria di Cavallino – aveva accostato la sua auto (una Fiat Punto) al margine della strada in prossimità dello svincolo. Appena sceso, l’uomo sarebbe stato travolto da un van Mercedes, che ha impattato l’auto all’improvviso. (Quotidiano di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Un drammatico incidente si è verificato questa mattina sulla tangenziale est di Lecce, in direzione Maglie, dove un uomo di 47 anni è stato travolto da un furgoncino. Inutile ogni tentativo di soccorso da parte dei sanitari del 118, che una volta giunti sul posto hanno solo potuto constatarne il decesso. (Telebari)

Un uomo è morto travolto da un'auto. Tragedia lungo la tangenziale Est di Lecce questa mattina. (quotidianodipuglia.it)

I soccorsi: Gianni Monittola è deceduto Un tragico incidente ha avuto luogo sulla tangenziale est di Lecce, intorno alle 11:00 di domenica 3 novembre. Gianni Monittola, un uomo di 47 anni residente a Cavallino, ha perso la vita dopo essere stato investito da un furgone mentre si trovava al margine della carreggiata. (Virgilio Notizie)

Travolto da un’auto sulla tangenziale est di Lecce, muore un 47enne

Una domenica mattina che si trasforma in lutto. Un gesto semplice, ma che è stato fatale. (Leccenews24)

Tragico incidente questa mattina sulla tangenziale est di Lecce, all’altezza dell’uscita 9A, che ha provocato la morte di un uomo. Secondo le prime ricostruzioni, l’automobilista avrebbe arrestato la sua vettura lungo la carreggiata e sarebbe sceso dall’abitacolo, per motivi ancora poco chiari, ed è stato improvvisamente travolto da un’altra auto che sopraggiungeva sulla stessa corsia. (norbaonline.it)

E’ quanto accaduto attorno alle 11.30 di questa mattina. Da accertare le ragioni per le quali la vittima si era fermata a bordo di questa strada la quale, pur presentando una doppia carreggiata ed una sede molto ampia, viene percorsa a velocità sostenute, o anche troppo sostenute, da alcuni veicoli. (Puglia Press)