Inter, lavoro di scarico con vista Atalanta! Due buone notizie – Sky

L’Inter ha già archiviato la vittoria con il Lecce perché mercoledì a San Siro arriva l’Atalanta di Gaseprini, match valevole per il recupero della ventunesima giornata di Serie A. Inzaghi ha già le idee piuttosto chiare sulla formazione, con due buone notizie: di seguito le ultime di Paventi su Sky Sport GOOD NEWS – L’Inter di Simone Inzaghi ha stravinto sul campo del Lecce ma è già tempo di guardare avanti perché mercoledì a San Siro arriva l’Atalanta. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Nonostante il massiccio turnover, l’Inter di Simone Inzaghi conquista i tre punti anche contro il Lecce: qual è il segreto dei nerazzurri? (Spazio Inter)

LA CONFERENZA STAMPA – Gian Piero Gasperini ha parlato così della sfida in programma domani: «Non c’è nessun problema Scamacca. L’unico problema è considerare Scamacca un grande campione, oggi non è possibile. (Inter-News)

LA PREFERENZA – C’è qualcosa che Nicolò Barella preferisce fare in campo: «Recuperare un pallone per me è sempre stato come fare un gol, mi ha sempre stimolato, un po’ come dare una bella palla e vedere un mio compagno andare in porta. (Inter-News)

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta contro l’Inter, recupero della ventunesima giornata di campionato. Queste le sue dichiarazioni: “Quello che sta facendo l’Inter è straordinario sia come risultati che come gioco, abbiamo poco da perdere e quello che potrebbe arrivare è favorevole. (Europa Calcio)

L’Inter dopodomani toglierà finalmente l’asterisco dalla classifica, con il recupero contro l’Atalanta. La capolista ci arriva molto meglio rispetto all’altra volta e adesso va dato il colpo decisivo. (Inter-News)

Chance per due nerazzurri nel big match Inter-Atalanta: banco di prova importante per il loro futuro all’Inter. (Spazio Inter)