Bologna-Atalanta, le probabili formazioni: ancora Castro dal 1', Gasperini sceglie Samardzic

Bologna-Atalanta, le probabili formazioni: ancora Castro dal 1', Gasperini sceglie Samardzic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Bologna-Atalanta (sabato ore 20.45 arbitra Rapuano, diretta tv su DAZN/Sky): Le ultime sul Bologna Il match contro l'Atalanta di sabato sera dovrebbe r (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. Sabato sera spicca Bologna-Atalanta, prima del prossimo turno di Champions League. (SportItalia.it)

BOLOGNA – «È stata la settimana più bella da quando sono qui, tutti col sorriso, tutti a spingere, la vittoria è la medicina che fa andare più forte, e mi auguro ci porti a una grande prestazione con l’Atalanta». (La Repubblica)

Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski. C'è anche Nicolò Casale tra i convocati dell'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, per la sfida di campionato all'Atalanta. Questa la lista completa. (Sport Mediaset)

ITALIANO: "BOLOGNA HA RITROVATO SORRISO, ORA CONTINUITÀ"

I rossoblù giocheranno ad Anfield contro il Liverpool ma per Vincenzo Italiano ora è fondamentale recuperare terreno in campionato, come ha ribadito in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

NDOYE - "Ha reagito benissimo all'infortunio, ha avuto tutta la settimana per riposare dopo i 90' di Shakhtar e Monza, a volte non serve solo allenare ma anche gestire, Ndoye sta bene il problema è sparito". (SOS Fanta)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)