Gianni Nazzaro, le canzoni e la vita privata di un'icona degli anni '70. FOTO STORIA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Scomparso all’età di 72 anni a causa di una grave malattia, lascia dietro di sé una vita piena di successi e di soddisfazioni.

Ecco alcuni dei momenti più significativi della sua carriera, come cantante e come attore, e della sua intensa esistenza

Addio al cantante che è stato uno dei simboli della musica leggera nostrana targata anni Settanta.

(Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

L'addio a Gianni Nazzaro e le nozze con Nada nel letto d'ospedale. È morto Gianni Nazzaro, cantante e attore napoletano amatissimo grazie tra le altre cose alla hit "Quanto è bella lei". Il decesso al Policlinico Gemelli di Roma. (Today.it)

Età e carriera. Gianni Nazzaro è scomparso all’età di 72 anni a causa di un tumore al polmone. Gianni Nazzaro è stato stroncato da una brutta malattia. (DonnaPOP)

(ansa). Quando Sanremo scartò Gianni Nazzaro con "Perdere l'amore" canzone con cui l'anno dopo vinse Massimo Ranieri di Ilaria Urbani. (La Repubblica)

Gianni Nazzaro e la moglie Nada Ovcina hanno due figli Tutta la verità. Gianni Nazzaro, chi è sua moglie Nada Ovcina? (DonnaPOP)

Nel 1970 vince il Festival di Napoli con Me chiamme ammore, in coppia con Peppino Di Capri. Vogliamo ricordare l'artista napoletano attraverso le sue 5 canzoni indimenticabili. (Panorama)

Gianni Nazzaro morto, dai quattro figli alla rivalità con Massimo Ranieri: il retroscena su Perdere l'amore. Nell’intervista a "Nuovo", parlando con la fatica di chi sente imminente la fine, Gianni Nazzaro rivela di aver chiesto, inutilmente, l’eutanasia A raccontare quanto avvenuto pochi giorni prima della sua scomparsa, avvenuta martedì 27 luglio all’età di 72 anni, è stata proprio la cantante. (Corriere dell'Umbria)