Fiorentina-Milan: le probabili formazioni di Palladino e Fonseca

Il Milan di Fonseca ritrova Morata dal 1' ma giocherà senza Calabria, Jovic e Loftus Cheek, fermi per problemi muscolari. Al centro della difesa confermati Tomori e Gabbia. Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Milan (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Telecronaca Fiorentina Milan: chi commenterà il MATCH DEL FRANCHI. Le ultimissime sul mondo della squadra rossonera In palio ci sono i tre punti: i rossoneri vogliono conquistare la quarta vittoria consecutiva in campionato. (Milan News 24)

Da poco diramata la lista dei convocati di Raffaele Palladino per la sfida contro il Milan. Poche novità in lista, se non l'ennesima assenza di Marin Pongracic in difesa. Nel reparto difensivo rientrano però in blocco Comuzzo, Quarta e Ranieri dopo il turno di squalifica in Conference. (fiorentinanews.com)

I precedenti al Franchi sorridono però alla Fiorentina, che nei 90 incontri complessivi è riuscita ad avere la meglio sul Milan 37 occasioni, ben 9 di più rispetto a quelle dei rossoneri, che è riuscito a vincere in 28 occasioni. (Milan News 24)

Fiorentina Milan, arriva la CONFERMA: Fonseca ha preso QUESTA SCELTA di formazione

Sono appena stati diramati i convocati della Fiorentina per la sfida di oggi con il Milan (LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI). Ecco la lista dei convocati viola per la partita contro i rossoneri: (Viola News)

Il Milan di Paulo Fonseca è pronto a scendere in campo stasera contro la Fiorentina di Palladino. Sarà un match importante per il Diavolo, chiamato a tenere il passo delle grandi, che stanno trovando continuità di risultati. (MilanLive.it)

MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Hernandez; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Morata, Abraham. L’attesa sta finalmente per finire. Tra circa un’ora andrà in scena all’Artemio Franchi la sfida tra la Fiorentina il Milan, valida per la settima giornata del campionato di Serie A. (Milan News 24)