Juventus, Cabal infortunato rientra a Torino: attesa per le visite al JMedical|Primapagina

Juan Cabal, difensore della Juventus, rientrerà nella serata di mercoledì a Torino e nella mattinata di giovedì sosterrà le visite mediche al JMedical. Ricordiamo che il difensore ha riportato un infortunio al ginocchio nel ritiro con la Colombia, come comunicato ufficialmente dalla federazione.IL COMUNICATO - Ecco il testo ufficiale: "Juan David Cabal lascia il ritiro della Nazionale maggiore colombiana. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

La sosta per le Nazionali è solo all'inizio, ma per la Juventus è arrivata subito la notizia di un infortunio occorso a uno dei 14 giocatori in giro per il mondo: si tratta di Juan Cabal, che ha rimediato un problema al ginocchio in allenamento e dovrà saltare le due partite della Colombia contro Uruguay ed Ecuador, pertanto tornerà a breve alla Continassa per gli esami del caso. (Calciomercato.com)

La Juventus è in emergenza dopo il grave infortunio di Cabal, il club bianconero potrebbe ritornare sul mercato. Spunta l'ipotesi Mario Rui. (AreaNapoli.it)

La Juventus sembra essere perseguitata dalla "maledizione del crociato." Dopo la perdita di Gleison Bremer, i bianconeri devono fare i conti con l'infortunio di Juan Cabal, che si teme possa aver subito un danno ai legamenti del ginocchio. (ilBianconero)

Calciomercato, scambio per Osimhen: intreccio con la Juve

Ultimissime Juve LIVE: occhi puntati su Skriniar, le parole di Cambiaso dalla Nazionale (Juventus News 24)

Cabal ko nella Juve. Rouhi candidato ad aumentare il proprio minutaggio in prima squadra (TUTTO mercato WEB)

Il destino di Victor Osimhen è ancora in bilico sul calciomercato: spunta un intreccio molto interessante con la Juve Il bomber nigeriano è sempre un importante argomento di discussione, in Italia e all'estero. (SpazioJ)