Fantacalcio Inter. Stop Thuram: l’esito degli esami e la decisione per la finale di Supercoppa
C'era molto attesa per gli esami di Marcus Thuram. Il capocannoniere attuale della Serie A si è infortunato nel corso di Inter-Atalanta, match di semifinale della Supercoppa Italiana Mario Ruggiero 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 18:34) C'era molto attesa per gli esami di Marcus Thuram. Il capocannoniere attuale della Serie A si è infortunato nel corso di Inter-Atalanta, match di semifinale della Supercoppa Italiana. (Fantamagazine)
Se ne è parlato anche su altri media
L'infortunio di Marcus Thuram, costretto a lasciare il campo dopo il primo tempo della semifinale di Supercoppa a causa di una lieve elongazione all'adduttore, sembrava destinato ad aprire un (Spazio Inter)
La stagione prosegue e in Serie A si continuano a registrare infortuni su infortuni: un altro giocatore a rischio per l’Inter Saranno Inter e Milan ad affrontarsi nella finale di Supercoppa Italiana, in programma a Riyad – capitale dell’Arabia Saudita – nella giornata di lunedì 6 gennaio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Dopo l'infortunio rimediato durante la semifinale di Supercoppa con l'Atalanta, Marcus Thuram si è sottoposto oggi agli esami esami strumentali che hanno evidenziato una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra. (Fcinternews.it)
Marcus Thuram non giocherà la finale di Supercoppa Italiana in programma lunedì 6 gennaio tra la sua Inter e il Milan. Il problema muscolare che lo ha fatto fermare all’intervallo della semifinale tra Inter e Atalanta ha avuto il suo esito: elongazione all’adduttore. (Il Fatto Quotidiano)
In seguito ai primi esami svolti nella giornata di ieri che hanno evidenziato una lieve elongazione all’adduttore sinistro, è certo che Marcus Thuram non farà in tempo a recuperare per esserci dal primo minuto in vista della finale di Supercoppa Italiana di domani sera tra Inter e Milan. (Passione Inter)
Non c’è lesione, ma una piccola elongazione sì. Dipenderà dal nuovo esame di domani alla vigilia del match, intanto la visita fatta oggi pomeriggio, d’accordo con lo staff medico nerazzurro in una struttura ospedaliera qua a Riad, ha tirato via il rischio di conseguenze peggiori per l’attaccante francese: non è più in dubbio il suo ritorno in campionato per la sfida di Venezia il 12 gennaio. (La Gazzetta dello Sport)