Inzaghi, il retroscena: “United? C’è un altro club inglese che lo corteggiò in primavera”

Da tempo, infatti, in Inghilterra, il tecnico nerazzurro può vantare parecchi estimatori, letteralmente conquistati dal suo sistema di gioco Marco Astori Redattore 9 ottobre 2024 (modifica il 9 ottobre 2024 | 08:32) Simone Inzaghi vuole solo l'Inter, ma gli estimatori del tecnico non mancano e, anzi, nell'ultimo periodo cominciano a farsi sotto in maniera seria. Lo ha fatto il Manchester United nei giorni scorsi, ma non solo: "Non è stata la prima volta in cui i Red Devils si sono fatti avanti con Inzaghi - scrive il Corriere dello Sport -. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

DIFESA – Con la vittoria contro l’Udinese, l‘Inter ha archiviato questo primo spezzone di Serie A al secondo posto a soli due punti dal Napoli. Con la pausa delle Nazionali che fa la sua comparsa dopo lo stop di settembre, adesso Simone Inzaghi avrà l’occasione di lavorare con calma su alcuni aspetti fondamentali nonostante la partenza di tanti big. (Inter-News)

Per Simone Inzaghi è arrivata una proposta indecente, di seguito riportate le ultime novità che hanno fatto tremare i tifosi Nelle ultime settimane sono arrivate importanti novità in casa Inter sul futuro di Simone Inzaghi che hanno scombussolato i tifosi della squadra dell'Inter. (Spazio Inter)

Nel corso del suo editoriale per TMW, Fabrizio Biasin, giornalista, è tornato così sulla notizia dell'interessamento del Manchester United nei confronti di Simone Inzaghi: "Il Manchester United lo sta corteggiando da mesi e una telefonata (tramite intermediario) è arrivata anche di recente. (fcinter1908)

Inzaghi al Manchester United, il regolamento dice sì. Ma l'affare per l'Inter oggi è impossibile|Primapagina

Campo ed extra campo tengono impegnato Simone Inzaghi. L’allenatore dell’Inter risponde ai suoi doveri, restando concentrato al massimo in protezione della squadra. (Inter-News)

Offerta importante a Simone Inzaghi per dire addio subito all’Inter. Ecco qual è stata la risposta del tecnico nerazzurro alla proposta (InterLive.it)

Simone Inzaghi via dall'Inter? Oggi no, ma le voci sull'interessamento del Manchester United per lui iniziano a farsi insistenti e, dall'Inghilterra, c'è chi ipotizza un cambio di rotta epocale in casa Red Devils già nei prossimi giorni con l'attuale allenatore nerazzurro in cima alla lista dei candidati. (Calciomercato.com)