Thuram: "Io come Mark Lenders". E gli altri di Holly e Benji? Ci sono CDK, Yildiz e...

Lui voleva essere Mark Lenders. Il duro, il ribelle. Capello lungo, pochi sentimenti. Un martello pneumatico al posto del cuore. Marcus Thuram sente di avere il Tiro della Tigre. Beato lui. Cambiano le generazioni, le tecnologie avanzano, il mondo gira, ma nessuno potrà mai toglierci "Holly e Benji". Più che un cartone animato, una specie di bibbia laica del football. Disegnata, e dunque capace di trasfigurare la realtà. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

ASTON VILLA DURAN RETEGUI – L’Aston Villa sembra pronta a monetizzare dalla cessione dell’attaccante colombiano Jhon Duran, autore di sette reti in 18 partite in questa stagione. Questo potrebbe essere dovuto tanto al suo carattere focoso quanto a scelte tecniche. (Europa Calcio)

Semplifichiamo il discorso, di modo da non creare fraintendimenti: come qualsiasi altro grande club che si rispetti, anche per l'Inter è necessario gestire l'equilibrio delicato tra chi rappresenta il cuore pulsante della squadra e chi invece potrebbe rivelarsi opportunità di mercato che, talvolta, possono capitare all'improvviso... (L'Interista)

«Eh, lui è sposato… Quando siamo lontani, in nazionale, però ci chiamiamo. Forse perché ci manchiamo…prima delle partite, dopo, sempre». Che capitano è Lautaro? (fcinter1908)

Inter, Thuram fa gola alle big europee: chi può pagare la clausola

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Su sui ricordi di infanzia, Marcus ha parlato dello speciale rapporto con la cucina parmigiana: "Il parmigiano e la torta fritta. TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

L’Inter si gode un Marcus Thuram da record: il francese ha infatti già realizzato 12 gol in questa Serie A, arrivando quasi ad eguagliare il bottino totale messo insieme nella passata stagione (13 reti), quella del 20° Scudetto. (Calciomercato.com)