Alcune cose che ha detto Pier Silvio Berlusconi su Malpensa, la politica e i diritti

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

Cologno Monzese, 17 lug. – “Noi figli non siamo stati informati di questa cosa se non a cose praticamente fatte, non siamo coinvolti, ma onestamente poco importa”. Pier Silvio Berlusconi conferma che la famiglia non fosse al corrente dell’intenzione di intitolare lo scalo di Malpensa a suo padre Silvio, morto il 12 giugno di un anno fa. Sull’argomento, inevitabile alla conferenza stampa di presentazione dei palinsesti Mediaset a Cologno Monzese, ha tuttavia premesso a più riprese: “Tutto ciò che viene intitolato in onore di nostro padre a noi fa piacere, questo è sicuro. (Agenzia askanews)

Su altre fonti

Questa la proposta dell'ordine del giorno presentato al Consiglio Comunale di Bergamo a firma Giulia Ceci, in quota Forza Italia, e sostenuto anche da Ida Tentorio e Arrigo Tremaglia, Fratelli d'Italia, e Alessandro Carrara, Lega. (BergamoNews.it)

Non rompere. "Sala scrive a mia sorella sui social, a lui rispondo 'dì se sei favorevole o no. (Secolo d'Italia)

Ansa (Avvenire)

Malpensa ufficialmente intitolato a Berlusconi: lo ha stabilito l'ordinanza Enac con effetto immediato

Non rompere. Nella vicenda dell'intitolazione dell'aeroporto di Malpensa a a Silvio Berlusconi, i sindaco Giuseppe "Sala scrive a mia sorella sui social, a lui dico 'dì se sei favorevole o no'. (Il Messaggero Veneto)

Pier Silvio Berlusconi: “Sull’aeroporto nessuno ci ha interpellati, non mi sono piaciuti i modi” "La politica? Sarebbe un suicidio. Mediaset è ecumenica, i diritti sono di tutti. Posso essere anche interista e comunista" (Dire)

A comunicarlo, in una nota, è il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti guidato da Matteo Salvini. Malpensa, dunque, da ora in avanti si chiamerà “Aeroporto internazionale Milano Malpensa - Silvio Berlusconi”. (La Repubblica)