Celentano risponde a Teocoli: "Cos'è questa storia? Teo, chiama: tanto non rispondo"

Adriano Celentano, attore, cantante e presentatore, ha pubblicato un post su Instagram per rispondere all'amico e collega. Nuovo capitolo della "saga" tra Adriano Celentano e Teo Teocoli. Quest'ultimo, nel corso di una puntata di Tintoria di qualche settimana fa ha usato parole non proprio simpatiche nei riguardi del "Molleggiato": "Adriano era il mio idolo, era un amico poi da cinque anni è finito tutto. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia Il Molleggiato da tempo non compare più in pubblico e vive ritirato nella sua casa nel verde, Teo è ancora piuttosto... (Virgilio)

Per rispondergli, adesso, il cantante ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui si legge: "Ciao Teo, ma cos'è questa storia? Ho letto sui giornali che tu soffri perché è da 5 anni che io non rispondo alle tue telefonate… Ma se io non rispondo è perché ti voglio BENE! Come fai a non capirlo? Tu non devi essere triste, se no poi mi intristisco anch'io… Ricordi quante risate… E le più eclatanti erano proprio quando a sbagliare ero io che avevo scritto il copione, e non tu… Avresti dovuto vedere la tua faccia…Quindi chiama pure se vuoi tanto io non ti rispondo…". (Liberoquotidiano.it)

Lui è scomparso, non risponde al telefono, non parla più con nessuno. O per meglio dire lancia il sasso - e Adriano Celentano risponde. (ilmessaggero.it)

Celentano risponde a Teocoli: «Non essere triste, non ti rispondo al telefono perché ti voglio bene»

In un post su Instagram, il "Molleggiato" ha spiegato che il motivo del suo silenzio non è dovuto a una rottura, ma a un gesto d'affetto: "Non ti rispondo perché ti voglio bene!". Adriano Celentano ha risposto con ironia alle recenti dichiarazioni di Teo Teocoli, che lamentava la fine della loro amicizia da oltre 5 anni. (ilmessaggero.it)

E, sardonico, ha a… Lui, il Molleggiato, è rimasto un po’ in silenzio, poi sui social gli ha scritto: «Se non rispondo è perché ti voglio bene! Come fai a non capirlo?». (La Stampa)

Due grandi amici. Che si perdono un po' per strada, ma si vogliono sempre bene. (Corriere della Sera)