Como, Fabregas: "Dobbiamo migliorare, oggi potevamo anche perdere"
Vocegiallorossa.it Intervenuto dopo la vittoria contro la Roma, l'allenatore del Como Cesc Fabregas ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. Fabregas a Sky Un commento sulla partita? "Ci sono tante cose da migliorare, oggi potevamo anche perdere. Loro sono una grande squadra, ma non potevamo giocare senza voglia e fame di vittoria. Questo è fondamentale nel vincere queste partite, poi c'è la tattica". (Voce Giallo Rossa)
La notizia riportata su altri media
Sulla prestazione, Fabregas ha dichiarato: "I ragazzi e la città si meritavano una serata come questa. Ritorno alla vittoria per il Como, e che vittoria. I lombardi hanno ritrovato il successo 10 turni dopo l'ultima volta, battendo 2-0 la Roma con due reti negli istanti finali di partita. (GianlucaDiMarzio.com)
Como, Fabregas: "Col tempo stiamo capendo dove siamo, giocato con fame e voglia" (TUTTO mercato WEB)
Il Como ha affondato la Roma. I gol di Gabrielloni e di Nico Paz nel finale hanno battuto la squadra di Ranieri, che ora si ritrova a soli due punti dalla Serie B. Nel post partita il tecnico dei lombardi Cesc Fabregas ha analizzato la vittoria contro i giallorossi ai microfoni di Dazn. (La Lazio Siamo Noi)
FABREGAS SKY Un commento sulla partita? “Ci sono tante cose da migliorare, oggi potevamo anche perdere. Loro sono una grande squadra, ma non potevamo giocare senza voglia e fame di vittoria. Questo è fondamentale nel vincere queste partite, poi c’è la tattica”. (Tuttoasroma.it)
Cesc Fabregas, tecnico del Como, commenta così ai microfoni di DAZN il ritorno alla vittoria per 2-0 nella gara contro la Roma: "L'importante è la squadra, il gol di Gabrielloni e la sensazione di giocartela faccia a faccia contro una grande squadra. (TUTTO mercato WEB)
Como, Fabregas: "La voglia ha prevalso sulla tattica". Poi la conferma su Dele Alli (TUTTO mercato WEB)