Lipsia, Rose verso l'Inter: "Thuram è migliorato molto, avrei voluto averlo ancora con me"
Lipsia, Rose verso l'Inter: "Thuram è migliorato molto, avrei voluto averlo ancora con me" Giro di boa in Champions League. Tra domani e dopodomani si disputerà la quinta giornata e tanti verdetti potrebbero già essere vicini. Il Lipsia, ancora a 0 punti dopo 4 partite, è 32esimo in classifica e ha bisogno disperato di una vittoria. L'avversario di domani è l'Inter, quinta con 10 punti e tutt'altro che intenzionata a fare regali a una squadra che è reduce da una brutta sconfitta in campionato: "Abbiamo rivisto gli errori commessi, il morale è alto abbiamo l'opportunità di riscattarci contro un avversario che rispettiamo", ha detto Marco Rose in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
L'esterno dell'Inter Federico Dimarco ha parlato a Sky Sport in vista della sfida di domani sera che i nerazzurri affronteranno contro il Lipsia a San Siro, per la quinta giornata di Champions League: (TUTTO mercato WEB)
Su cosa ti concentrerai domani? "Oggi ci siamo già occupati della partita di domani. Ieri abbiamo visto l'ultima di Bundes, concentrandoci su quello che abbiamo sbagliato. Il morale della squadra è buono, abbiamo l'opportunità di dimostrare quello che sappiamo fare contro un avversario di grandissimo rispetto. (fcinter1908)
Simone Inzaghi ha parlato anche a Inter TV alla viglia del match di Champions League contro il Lipsia. Queste le sue dichiarazioni: (fcinter1908)