La moda celebra lo sport a Parigi con una sfilata eccezionale

La moda celebra lo sport a Parigi con una sfilata eccezionale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La moda celebra lo sport a Parigi con una sfilata eccezionale 24 giugno 2024 Parigi, 24 giu. - Una performance di Aya Nakamura, un pubblico di celebrità e i più grandi nomi della moda francese, da Jacquemus a Olivier Rousteing, riuniti domenica a Parigi a Place Vend me, per una storica sfilata sul tema dello sport, quasi un mese prima delle Olimpiadi. "Siamo qui per celebrare le meraviglie della moda francese. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

Sul red carpet in Place Vendome dello scorso sabato 22 giugno l'outfit più eccentrico era quello dell'attore e cantante americano Jared Leto, rimasto letteralmente in mutande, con sotto la giacca un body trasparente e un crocefisso enorme. (Corriere TV)

In una serata che ha celebrato la moda e lo sport in vista delle prossime Olimpiadi di Parigi, Cara Delevingne ha fatto omaggio al passato incantando il pubblico di Vogue World: Paris. La modella e attrice, vestendo un corsetto con reggiseno a cono firmato Jean Paul Gaultier, ha rievocato l’iconico look di Madonna, rendendo omaggio alla leggendaria tournée “Blond Ambition” del 1990. (Donna Moderna)

Vogue World 2024 approda alla Ville Lumière in uno spettacolare défilé snodatosi nella suggestiva Place Vendôme. La città della moda, Parigi, ospita la moda con la M maiuscola. (ilmessaggero.it)

Vogue World, i look più belli sul red carpet, da Deva Cassel con l'iconico abito Dior a Gigi Hadid

Dopo aver sfilato a cavallo assieme a Kendall Jenner, Gigi Hadid ha chiuso Vogue World 2024. Per l'occasione, la modella ha sfoggiato un look Balmain composto da un bustier gold e da una gonna blu, ispirata alla bandiera francese (Vogue Italia)

Star e look bizzarri all’evento di Vogue a Parigi sabato, con un tributo al gusto francese in vista delle Olimpiadi 2024 nella Capitale. Sul red carpet in Place Vendome l’outfit più eccentrico era quello dell’attore e cantante americano Jared Leto, rimasto letteralmente in mutande, con sotto la giacca un body trasparente e un crocifisso enorme. (LAPRESSE)

Gigi Hadid è stata una delle protagoniste di Vogue World, edizione parigina dell'evento promosso da Vogue che, dopo le tappe di New York e Londra è giunto nella città che in questi giorni è interessata dalle sfilate maschili e femminili e dai preparativi per le Olimpiadi che inizieranno tra poche settimane. (Sky Tg24 )