Endless Love, spoiler: Nihan ha un incidente mortale

Endless Love, spoiler: Nihan ha un incidente mortale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le anticipazioni turche delle prossime puntate autunnali di Endless Love rivelano che Kemal scoprirà che Nihan rischia di morire a causa di un grave incidente. La donna perderà il controllo della sua vettura proprio dopo una accesa lite telefonica con Kemal, legata alle sorti della piccola Deniz. Il Diabolico Piano di Asu L’incidente, in realtà, fa parte del piano criminale studiato nei minimi dettagli da Asu, la quale lo metterà in atto per liberarsi per sempre della sua nemica. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda venerdì 4 ottobre in prima serata su Canale 5, Zeynep è nel panico perché teme che Nihan possa scoprire che è stata lei ad uccidere Ozan. (Mediaset Infinity)

Stasera in prima serata va in onda un triplo appuntamento della soap turca che viene trasmessa a partire dalle 21:40 circa: ecco la trama dei tre episodi serali del 4 ottobre (Movieplayer)

L'ultimo episodio della serie turca Endless Love, in onda venerdì 4 ottobre in prima serata su Canale 5, è disponibile su Mediaset Infinity Nel frattempo Kemal è costretto ad accettare la richiesta di Emir, e gli cede la società per evitare che Mesut venga denunciato. (Mediaset Infinity)

Endless Love, le anticipazioni delle puntate di oggi, 4 ottobre

La trama degli episodi in onda oggi in prima serata si concentra proprio sui sospetti di Nihan e le preoccupazioni di Zeynep. (Io Donna)

Nihan (Neslihan Atagul) organizza un incontro con Kemal (Burak Ozcivit) a casa di Leyla (Zerrin Tekindor): vuole che sia Kemal a dare alla piccola Deniz i giocattoli di legno che lui le ha regalato. Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 6 all’11 ottobre su Canale 5 (da lun. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Prosegue quindi il racconto delle vicende di Nihan, Kemal, Emir, Zeynep e di tutti i protagonisti di Kara Sevda, questo il titolo originale della serie, che per due stagioni tra il 2015 e il 2017 hanno ammaliato il pubblico turco. (La Gazzetta dello Sport)