Capodanno in Musica 2025: stasera su Canale 5, le anticipazioni e gli ospiti

Anticipazioni TV Oggi, martedì 31 dicembre 2024, in onda il concerto di Capodanno di Canale 5 condotto da Federica Panicucci e Fabio Rovazzi Oggi, martedì 31 dicembre, in prima serata, Canale 5 propone un evento imperdibile per salutare il 2024 e accogliere con gioia e musica il 2025. Direttamente dalla suggestiva cornice di Piazza Duomo a Catania, andrà in scena Capodanno in Musica, uno spettacolo che promette emozioni e divertimento per tutte le generazioni. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altre testate

A dirigere l’orchestra il maestro Fabrizio Maria Carminati, in un programma di musiche di Fucik, Williams, Colabianchi, Stravinskij, Suppé, Theodorakis, Sostakovic, Abreu, Rossini/Respighi, Strauss. L’evento, trasmesso in diretta su Antenna Sicilia e in streaming su lasiciliaweb, avrà inizio alle 19. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Il 2025 appena cominciato si apre anche all'insegna dell'allargamento dei BRICS, vale a dire del blocco dei paesi disallineati rispetto a Washington, che oltretutto stanno percorrendo la via della dedollarizzazione e della creazione di un fronte solidale anti-imperialistico. (Il Giornale d'Italia)

L’abbraccio in diretta nazionale sul palco di Canale 5 tra Renato Schifani e Gigi D’Alessio sul palco in cui facevano capolino anche il presidente dell’Ars Gaetano Galvagno e il sindaco di Catania Enrico Trantino. (La Repubblica)

Sul podio Fabrizio Carminati, direttore artistico del Bellini, forte di una carriera internazionale che lo ha portato sui podi dei principali teatri d’opera. Valzer e polke viennesi, ritmi sudamericani, perle del repertorio sinfonico, colonne sonore, marce circensi. (StrettoWeb)

E la soddisfazione, ovviamente, è tutta nelle parole del Sindaco Enrico Trantino: “Abbiamo vissuto un momento straordinario per la nostra città. (StrettoWeb)

L'anno che si è da poco concluso è stato un anno belligerante, se vogliamo darne una definizione icastica. E hanno mostrato in modo chiarissimo che il conflitto in realtà è di ordine mondiale e vede contrapposti i due fronti dell'occidente o, meglio, dell'uccidente liberal-atlantista e dei paesi disallineati rispetto al Washington consensus. (Il Giornale d'Italia)