Sarri pronto a tornare in panchina: ci sta pensando un club di Serie A

Maurizio Sarri la scorsa stagione ha lasciato la panchina della Lazio dopo le difficoltà della sua squadra che probabilmente non lo seguiva più. In questo momento, nonostante alcuni contatti è ancora senza panchina, ma come rivela l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, potrebbe tornare presto ad allenare. Infatti, la Roma sta pensando seriamente ad esonerare anche Juric che non ha dato la giusta scossa alla squadra. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Il caos intorno al club giallorosso comunque non si placa con la posizione del tecnico romanista che non è più salda come nei giorni scorsi. . (Tuttosport)

Juric in bilico, La Repubblica (ed. Roma) assicura: "Fiducia a tempo, col Torino è decisiva" (TUTTO mercato WEB)

Forse l'ultimo esame sarà quello di giovedì sera contro la sua ex squadra, il Torino. Dopo la sconfitta con la Fiorentina la posizione di Ivan Juric è sempre più a rischio. (Viola News)

Secondo quanto riportato da Calciomercato. E' stata una giornata di riflessione a Trigoria, dopo la brutta sconfitta di ieri contro la Fiorentina. (ForzaRoma.info)

Galleria.loadTheme('/themes/azur/galleria.azur.packed.js');Galleria.run("#photogallery-gallery", function() {}, {responsive: true,transition: 'fade',transitionSpeed: 500,imageCrop: true,thumbCrop: 'height',idleMode: 'hover',idleSpeed: 500,fullscreenTransition: false,height: 1. (LAROMA24)

Soluzione romantica? Dopo la debacle con la Fiorentina, la posizione di Juric alla Roma è a rischio. La sua ultima gara potrebbe essere quella di giovedì contro il suo ex Torino. La Roma, scrive calciomercato. (fiorentinanews.com)