Sarri pronto a tornare in panchina: ci sta pensando un club di Serie A

Maurizio Sarri la scorsa stagione ha lasciato la panchina della Lazio dopo le difficoltà della sua squadra che probabilmente non lo seguiva più. In questo momento, nonostante alcuni contatti è ancora senza panchina, ma come rivela l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, potrebbe tornare presto ad allenare. Infatti, la Roma sta pensando seriamente ad esonerare anche Juric che non ha dato la giusta scossa alla squadra. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Oltre alla soluzione del ritorno di De Rossi, che sembra la più semplice (è ancora a libro paga, sarebbe riaccolto a braccia aperte dallo spogliatoio ed è amato dai tifosi), i Friedkin potrebbero anche ragionare su scelte di rottura. (Sport Mediaset)

Senza troppi giri di parole il doppio ex di Fiorentina e Roma ha commentato a Radio Serie A la partita di ieri sera al Franchi che ha visto la formazione di Raffaele Palladino sconfiggere i giallorossi con un netto 5-1. (fiorentinanews.com)

Ore bollenti a Trigoria per l’esonero di Juric. Ghisolfi è a Roma per definire il futuro della panchina giallorossa (CalcioMercato.it)

Crisi Roma LIVE: riunione d'urgenza a Trigoria: Juric per ora è confermato, sta dirigendo l'allenamento

Il pesante 1-5 contro la Fiorentina lascia in segno in casa Roma, pronta a un nuovo ribaltone in panchina. (Sport Mediaset)

Sempre più in bilico il futuro di Ivan Juric sulla panchina della Roma dopo la pesante sconfitta di domenica, 1-5 in casa della Fiorentina. Sul tecnico croato, che non guida i giallorossi a una vittoria in campionato dal 29 settembre e che in Europa League ha incassato uno 0-1 in casa degli svedesi dell’Elfsborg, la decisione potrebbe essere presa già nelle prossime ore. (LAPRESSE)

Il pesantissimo 5-1 subito a Firenze contro la Fiorentina, ha aperto una nuova pagina di crisi all'interno del mondo Roma. Il rapporto con la tifoseria non è mai nato, complice un arrivo nella capitale al posto di una bandiera come Daniele De Rossi, e ieri al Franchi si è consumata anche l'ennesima frattura anche con lo spogliatoio. (Calciomercato.com)