Milan-Empoli: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il noioso pareggio contro la Juventus e la vittoria sofferta di Bratislava rappresentano l’esatto momento del Milan. Una squadra con grossi problemi difensivi e che fatica a trovare il guizzo quando la squadra avversaria è ben chiusa nella propria trequarti. E di fatto, a tre mesi dall’inizio dell’era Fonseca non è un problema da poco. I rossoneri in campionato occupano il settimo posto con appena 19 punti, mai così male dalla stagione Giampaolo, e sono in ritardo dalla vetta di ben 10 lunghezze, pur con una gara (quella col Bologna) da recuperare. (la Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Milan, voglia di rimonta: il calendario e i pochi infortuni fanno crescere l’ottimismo (Milan News)
Lorenzo Focolari Redattore 30 novembre - 12:40 I rossoneri affrontano i toscani a San Siro in una nuova sfida di Serie A: l'anteprima con la match preview... (Il Milanista)
Fonseca rimarca due cose. Anzi tre: rischiererà la stessa formazione di Madrid (TUTTO mercato WEB)
Il Milan scende in campo a San Siro alle ore 18 dove ospita l' Empoli nella sfida valida per la 14esima giornata del campionato di Serie A. (Tuttosport)
La seconda partita del sabato di Serie A è Milan-Empoli, in campo alle 18. Ecco le formazioni ufficiali con tutte le scelte. (SOS Fanta)
Il programma della 14ª giornata di Serie A mette a confronto il Milan e l' Empoli . I rossoneri di Paulo Fonseca in campionato vengono dal doppio pareggio ottenuto contro Cagliari (3-3) e Juventus (0-0) Anche i toscani hanno conquistato 2 punti nelle precedenti 2 partite: 1-1 contro Lecce ed Udinese . (Tuttosport)