Dune: Prophecy, Emily Watson si è ispirata a Star Wars per interpretare la serie

L'attrice Emily Watson ha svelato come si è preparata per il suo ruolo nella serie Dune: Prophecy, ispirandosi anche a Star Wars. Emily Watson ha rivelato di essersi ispirata a Star Wars per interpretare Valya Harkonnen nella serie Dune: Prophecy, in arrivo sugli schermi italiani di Sky e NOW in esclusiva. L'attrice, intervistata da Variety, ha infatti raccontato di essersi affidata alla sua esperienza teatrale tra le fila della Royal Shakespeare Company per interpretare nel migliore dei modi il personaggio al centro del progetto prequel della saga. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dune: Prophecy debutterà sulla HBO il 17 novembre prossimo e, pur essendo un'espansione della serie Dune dell'autore Frank Herbert ambientata 10.000 anni prima della storia di Paul Atreides, la serie sta già attirando paragoni con un'altro popolare show della HBO, Il Trono di Spade. (Movieplayer)

La nuova serie di fantascienza, prequel del film Dune, in onda in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW dal 18 novembre. Speciali Serie TV (ComingSoon.it)

Pubblicazione: 11 novembre alle 15:00 Cos’è Dune? (BadTaste)

Dune: Prophecy, la recensione della serie. Intrighi e suggestioni da Trono di Spade (o di sabbia)

"Dune: Prophecy" piacerà soprattutto ai fan di Dennis Villeneuve Emily Watson e Olivia Williams in una scena di "Dune: Prophecy" la serie Tv scifi della HBO (Today.it)

I segreti delle Bene Gesserit saranno svelati su Now nel prequel dei film di fantascienza "Dune: Prophecy" Paolo Di Lorenzo Dimenticate Timothée Chalamet e Zendaya: la nuova serie “Dune: Prophecy” (su Now dal 18 novembre con un episodio a settimana, in contemporanea con gli Stati Uniti) è ambientata diecimila anni prima delle gesta di Paul Atreides e Chani Kynes raccontate nei due film di “Dune”. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Torniamo nel mondo creato da Frank Herbert per una serie prequel che anticipa la saga di Denis Villeneuve. Tra giochi di potere, esperienza visiva e personalità. Dal 18 novembre su Sky e in streaming solo su NOW. (Movieplayer)