Twente-Lazio, Pedro e Isaksen firmano lo 0-2: biancocelesti a punteggio pieno e primi in Europa League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci pensa ancora Pedro a trascinare la Lazio in una vittoria pesantissima. I biancocelesti salgono a quota 9 e restano a punteggio pieno in Europa League. Decisivo il guizzo dello spagnolo in un match ricco di agonismo che il club capitolino porta a casa con la superiorità numerica dall'11' per l'espulsione del portiere del Twente, Unnerstall. Isaksen chiude i conti nel finale con il 2-0 nato ancora da un'altra invenzione del veterano spagnolo che regala il tris a Baroni, soddisfatto anche per il secondo clean sheet stagionale, di nuovo in una trasferta europea. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Fondamentale l'apporto dello spagnolo Pedro: il numero 9 della Lazio nel primo tempo ha spezzato l'equilibrio della partita e nel finale ha ispirato il raddoppio di Isaksen. La Lazio passa 2-0 sul campo del Twente e coglie il terzo successo, in altrettante partite di Europa League, che le vale il primo posto in classifica, a pari punti con Tottenham ed Anderlecht, ma con una miglior differenza reti. (Tiscali)
Fantacalcio: i consigli per la 9ª giornata di Serie (Eurosport IT)
“La squadra ha preparato bene la partita, sono gare complicate. Qui c’è un ambiente difficile con una squadra giovane. Anche nel momento in cui eravamo in superiorità numerica ho detto ai ragazzi che mi aspettavo una gara di personalità. (Lazialita)
"I nostri tifosi ieri sera sono stati fermati in albergo, la società si è mossa per sbloccare la situazione. La prestazione della squadra la regaliamo anche ai tifosi che hanno subito questo disagio". (La Lazio Siamo Noi)
Pedro, esterno e fantasista della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel dopo il 2-0 contro il Twente in Europa League: "Sapevamo che era una gara molto complicata, loro hanno molta qualità e sono molto dinamici. (TUTTO mercato WEB)
La Lazio vola in Europa League. All'Arke Stadion nel primo tempo Unnerstall (11') si fa subito espellere per un fallo fuori area su Dia, poi un sinistro di Marusic si stampa sul palo e Pedro (35') sblocca il match su assist di Vecino. (Sport Mediaset)