VIDEO Satnam Singh, legale Flai-Cgil: "Vicenda sia monito, non accada mai più"

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

Il legale del sindacato dopo l'incidente probatorio in cui è stata sentita la moglie del bracciante “Speriamo che da questo episodio si possa trovare giustizia anche per gli altri, le molte persone che lavorano nell’Agro Pontino che sono sfruttate. Quindi che sia un monito affinché non non succedano più queste cose“. Così Roberto Conte, avvocato del sindacato Flai-Cgil (Federazione Lavoratori Agroindustria) davanti al Tribunale di Latina, dopo l’incidente probatorio in cui è stata sentita Soni Singh, moglie di Satnam Singh, il bracciante morto lo scorso mese di giugno dopo aver perso un braccio in un incidente sul lavoro ed essere stato abbandonato agonizzante sotto casa dal suo datore di lavoro Antonello Lovato, ora indagato per omicidio. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri giornali

A quanto pare, infatti, ci sarebbe la volontà di risarcire la famiglia del lavoratore. Si torna a parlare del caso di Satnam Singh, il bracciante indiano di 31 anni che lo scorso 19 giugno ha perso la vita a seguito di un grave incidente sul posto di lavoro, a Latina. (il Giornale)

La raccolta fondi è stata promossa dalla CGIL di Roma e Lazio, la FLAI CGIL di Roma e Lazio, la CGIL di Frosinone e Latina, e la FLAI CGIL di Frosinone e Latina. (LatinaCorriere)

Protagonista di questa protesta non solo la comunità indiana: hanno infatti scelto di aderire anche il coordinamento territoriale della Uil Lombardia, la Uila di Bergamo (categoria del settore agroalimentare), Cisl e Fai Cisl di Bergamo. (Prima Bergamo)

Tragico incidente stradale, Agostino Parisi muore a Palermo dopo un mese di agonia

Ha sbattuto la testa contro il cemento». E racconta l’accaduto agli inquirenti della procura di Latina. (La Stampa)

Sono alcuni dei particolari emersi questa mattina nell’incidente probatorio sulla fine del bracciante indiano di Latina, morto il 19 giugno dopo due giorni di agonia in seguito all’incidente avvenuto nell’azienda agricola Lovato a Borgo Santa Maria, a pochi km dal capoluogo. (Il Fatto Quotidiano)

Non ce l’ha fatta Agostino Parisi, il 43enne vittima di un grave incidente stradale lo scorso giugno nella frazione ericina di Ballata. L’uomo, a bordo della sua moto Yamaha XT 600, aveva perso il controllo del mezzo ed era rovinosamente caduto sull’asfalto, riportando traumi molto gravi. (Monrealelive.it)