Napoli, il nuovo difensore arriva dalla Francia: la clausola è bassissima

Il club azzurro valuta il centrale del Lione per gennaio. Juan Jesus verso l’addio, si guarda anche in Spagna. Il futuro di Juan Jesus è sempre più lontano dal Napoli. L’edizione odierna de Il Mattino svela il nome del possibile sostituto: Moussa Niakhaté del Lione. Il direttore sportivo Giovanni Manna avrebbe individuato nel centrale francese il rinforzo ideale per gennaio. Il difensore, 28 anni, potrebbe rappresentare un’opportunità vista la situazione del club francese. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Il futuro di Kvaratskhelia resta uno dei temi caldi di casa Napoli: in queste ore sono arrivate le ultime proprio dalla Spagna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Napoli, sirene catalane per Kvaratskhelia Come riportato da Sport, ci sarebbero stati già contatti tra l'entourage di Khvicha Kvaratskhelia e gli emissari del Barcellona, con i catalani fortemente intenzionati a riaprire la trattativa interrottasi un anno fa. (Fantacalcio ®)

NAPOLI – EMANUELE CAMMAROTO, giornalista ed esperto di mercato: “Nazionale che incontrerà la Germania? La Germania è sempre una brutta gatta da pelare, ma ho visto segnali confortanti nelle ultime uscite della Nazionale. (Terzo Tempo Napoli)

Rinnovo Kvara, non c'è fretta: Napoli tranquillo. A gennaio si cerca un'opportunità

Nel frattempo Mamuka Jugeli, agente del georgiano, ha chiesto un premio retroattivo per aver portato l'esterno in Campania nel 2022. I catalani sono certi della volontà di Kvara di avvicinarsi al mondo blaugrana e nelle prossime settimane ci saranno altri colloqui. (CalcioNapoli1926.it)

Il georgiano chiede garanzie sul futuro, mentre il club azzurro vuole chiudere rapidamente. Sky svela il retroscena sull’offerta del PSG. Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia con il Napoli resta in bilico. (Napolipiu.com)

Rinnovo Kvara, non c'è fretta: Napoli tranquillo. A gennaio si cerca un'opportunità (Tutto Napoli)