Rosa Diletta Rossi, 'io Maria Corleone tra amore e crimine'

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Rosa Diletta Rossi, attrice romana diplomata allo Stabile di Genova, sta vivendo un periodo di grazia tra cinema e tv. È entrata nel cuore del pubblico grazie ai suoi personaggi in Suburra (la serie in cui era Alice, la moglie del neo-sindaco di Roma Amedeo Cinaglie), e Nero a Metà 2, in cui dà il volto ad Alba, il medico legale figlio di Claudio Amendola, ma si è fatta notare anche per le interpretazioni nei film Il ladro di giorni di Guido Lombardi, Belli ciao di Gennaro Nunziante, Resilient e Hill of Vision di Roberto Faenza (Tiscali)

Su altri media

Rosa Diletta Rossi è protagonista di una nuova serie Mediaset che mescola saga familiare e mafia Fortunato Cerlino e Rosa Diletta Rossi in "Maria Corleone" Cecilia Uzzo (Tv Sorrisi e Canzoni)

Il titolo della nuova Però mantiene una sua direzione e a suo modo è una donna impeccabile. (AMICA - La rivista moda donna)

Un cast che forma soprattutto una famiglia, quella intorno a cui ruotano le vicende di Maria Corleone, la nuova serie tv prodotta da Taodue e Clemart e con cui Canale 5 dà il via alla propria stagione della fiction. (Tvblog)

Tutte le anticipazioni alla prima puntata della nuova serie TV di Canale 5 Maria Corleone, in onda dal 13 settembre 2023 Fiction e Soap Opera (CiakGeneration)

Mafia, cinema e fiction: comincia Maria Corleone, anticipazioni prima puntata Appuntamento in prima serata con la nuova fiction in 4 puntate di Canale 5. La storia di una donna divisa in due, firmata dai produttori di Distretto di polizia e Squadra antimafia Di Antonella Catena Un racconto controverso. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Maria Corleone è una stilista palermitana che vive a Milano con il suo compagno Luca, un giovane procuratore. Maria Corleone: la trama (Today.it)