L'orologio di Marinelli in Death Stranding 2 diventa realtà

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel panorama videoludico dove marketing e prodotti di lusso si intrecciano sempre più frequentemente, Kojima Productions ha svelato la sua ultima iniziativa commerciale che farà brillare gli occhi dei collezionisti più facoltosi. In collaborazione con Hamilton, rinomato marchio svizzero dell'orologeria (che in molti conosceranno anche per via del celebre modello Ventura Quartz diventato celebre grazie a Men in Black), l'azienda guidata da Hideo Kojima lancerà sul mercato una replica dell'orologio indossato dal personaggio di Neil, interpretato dall'attore italiano Luca Marinelli, nel recente trailer di Death Stranding 2: On the Beach. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri media

Dopo il successo di M-Il figlio del Secolo che ha ufficialmente consegnato Luca Marinelli al grande pubblico internazionale, l'attore è nuovamente tornato al centro dell'attenzione (e diventato virale sui social) grazie al trailer di Death Stranding 2: On the Beach, seguito del videogioco del 2019 creato da Hideo Kojima, uno degli autori importanti del settore videoludico. (ilmattino.it)

Dopo il grande successo della prima stagione, la serie torna per una seconda consegna su Paramount+, confermando il suo status di fenomeno televisivo. La serie “Landman”, creata da Taylor Sheridan, ha saputo catturare l’attenzione del pubblico con la sua rappresentazione vivida delle sfide e delle opportunità legate alla corsa all’oro nero nel Texas occidentale. (SofiaOggi.com)

Scopriamo insieme dettagli intriganti e curiosità su questa nuova versione della storia di Ariel. Questa sera, martedì 11 marzo 2025, gli spettatori sono invitati a sintonizzarsi su Canale 5 per la premiere di “La sirenetta”, un film che riporta sul grande schermo una delle storie più amate di sempre. (SofiaOggi.com)

Con numeri da record nel suo lancio, questa nuova produzione Marvel si preannuncia come uno dei fenomeni dell’anno, racchiudendo in sé una storia avvincente e personaggi ben costruiti. (SofiaOggi.com)

Nel primo caso si attende la Switch 2 per capire se il mercato console in frenata da oltre un anno ha ancora benzina o - come sostengono i detrattori - ha ancora ragione d’essere. Il secondo è l’accoglienza del nuovo Death Stranding del maestro Hideo Kojima (Il Sole 24 ORE)

Nicolas Winding Refn, regista noto per il suo stile audace e le sue narrazioni provocatorie, ha attirato nuovamente l’attenzione con il suo ultimo progetto cinematografico, “The Avenging Silence”. Secondo recenti indiscrezioni, le riprese del film sarebbero già state completate in gran segreto, suscitando curiosità tra i fan e gli esperti del settore. (SofiaOggi.com)