Scomparso medico specializzando del San Raffaele, il 39enne Davide Piccinali non si trova da giorni: l'appello dei familiari

Scomparso medico specializzando del San Raffaele, il 39enne Davide Piccinali non si trova da giorni: l'appello dei familiari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti INTERNO

Scomparso medico specializzando del San Raffaele, il 39enne Davide Piccinali non si trova da giorni: l'appello dei familiari A denunciare la scomparsa alle forze dell'ordine la madre e il fratello, l'allarme è scattato quando i colleghi non l'hanno visto arrivare al lavoro MILANO. Da giovedì 3 ottobre non si hanno più notizie di Davide Piccinali, 39enne originario di Brescia e medico specializzando all'ospedale San Raffaele di Milano, città in cui risiede in zona Viale Padova/Parco Trotter (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da giovedì 3 ottobre 2024 non si hanno più notizie di Davide Piccinali, 39enne medico specializzando all'ospedale San Raffaele di Milano. Ad informare la famiglia, i genitori e il fratello, della mancata presenza del medico al lavoro sono stati i suoi colleghi. (Prima Brescia)

E invece da venerdì mattina nessuno ha più notizie di Davide Piccinali , 39enne medico specializzando in cardiochirurgia all’ ospedale San Raffaele di Milano. I primi a preoccuparsi sono stati i colleghi che non lo hanno visto arrivare al lavoro dopo averlo salutato la sera prima. (Gazzetta del Sud)

Venerdì non si è presentato al lavoro e i colleghi hanno lanciato l'allarme. Non si hanno notizie di Davide Piccinali da giovedì 3 ottobre. (Fanpage.it)

Scomparso a Milano Davide Piccinali, medico specializzando al San Raffaele. L’appello di colleghi e familiari

La famiglia residente a Brescia e gli amici hanno lanciato numerosi appelli sui social, anche tramite l’associazione Penelope. Da giorni non si hanno più notizie del 39enne Davide Piccinali, medico del San Raffaele di Milano, visto per l’ultima volta all’uscita dell’ospedale nella serata di giovedì 3 ottobre. (Virgilio Notizie)

Dallo scorso 3 ottobre non si hanno più notizie di un medico specializzando all'ultimo anno di cardiochirurgia all'ospedale San Raffaele. A denunciare la scomparsa di Davide Piccinali, 39 anni, di Brescia ma residente a Milano sono stati la madre e il fratello. (l'Adige)

Venerdì mattina i colleghi non l’hanno visto presentarsi al lavoro e hanno lanciato l’allarme. A denunciare la scomparsa sono stati la madre e il fratello. (Il Fatto Quotidiano)