Fonseca e Ibrahimovic ieri hanno seguito il Milan Futuro. Oggi obiettivo primato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonseca e Ibrahimovic ieri hanno seguito il Milan Futuro. Oggi obiettivo primato Vinto il derby, in casa Milan è il momento della grande unità d'intenti. Da registrare, sottolinea La Gazzetta dello Sport, la presenza di Paulo Fonseca e Zlatan Ibrahimovic allo stadio di Solbiate Arno. Ieri sera, il tecnico e il dirigente apicale del club rossonero hanno seguito dal vivo la gara del Milan Futuro, per la prima volta impegnato in quello che sarà lo stadio di casa nella nuova avventura in Serie C (Milan News)
Su altre fonti
Il turno infrasettimanale di Serie C ha fatto segnare la prima storia vittoria del Milan Futuro: i rossoneri hanno superato 2-1 la Spal a Solbiate Arno. Decisivi i gol di Hodzic e Chaka-Traorè. Nel medesimo girone, il B, da segnalare il successo del Pescara in casa della Virtus Entella nel segno di Valzania. (Sport Mediaset)
Su tutti svetta Romelu Lukaku Voluto fortemente da Conte che – pur non essendo ancora al meglio della condizione – ha già ripagato la fiducia con 2 gol e 3 assist. (Terzo Tempo Napoli)
È stato il primo classe 2004 a debuttare in Serie A e ora rappresenta la prima vittoria del Milan Futuro in Serie C. Chaka Traore è il ragazzo delle prime volte. (Pianeta Milan)
Primo tempo da sbadigli, poi i biancazzurri sciupano una ghiotta occasione con D’Orazio e finiscono ko sotto i colpi di Hodzic e Traorè dopo il pareggio momentaneo di Arena. Si gioca sotto una pioggia battente, davanti agli occhi dello stato maggiore del Milan, da Ibrahimovic a Fonseca passando per Moncada. (Quotidiano Sportivo)
Finalmente la squadra di Bonera si è sbloccata in campionato: un successo che dà fiducia in vista delle prossime partite. (MilanLive.it)
Redazione RIVIVIAMO LE EMOZIONI DEL MATCH CON LA GALLERY FIRMATA AGENZIA BLITZ. (VareseSport)