La principessa Anna ricoverata in ospedale: «Colpita da un cavallo»

LONDRA – La principessa Anna, figlia della regina Elisabetta e sorella di re Carlo, è stata ricoverata in ospedale dopo un infortunio nella tenuta di Gatcombe, nel Gloucestershire, dove abita con il marito Sir Tim Laurence. Anna, 73 anni, avrebbe riportato alcune ferite superficiali e una contusione cerebrale: Buckingham Palace ha preferito per il momento non chiarire la dinamica dell’incidente, ma stando a indiscrezioni la principessa – che nel 1976 aveva fatto parte della squadra di equitazione olimpica britannica – sarebbe caduta o stata colpita da uno dei suoi cavalli ieri sera. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Il marito, il vice ammiraglio Sir Timothy Laurence, ha fornito un breve aggiornamento sulle condizioni di salute della reale britannica, 73 anni, colpita da un cavallo mentre camminava nei pressi della sua proprietà. (blue News | Svizzera italiana)

La reale è ricoverata da domenica dopo un incidente con uno dei suoi cavalli (LAPRESSE)

Kate Middleton, la decisione spiazza tutti: sudditi senza parole

Kate Middleton ed un ritorno alla normalità sempre più difficile: la bellissima principessa sta lottando contro un tumore e si sta sottoponendo a cicli di chemioterapia preventiva dopo l’operazione ma la luce in fondo al tunnel è ancora lunga. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)