Serena: “Inter, momento delicato. Questo il problema. Ecco cosa deve fare Inzaghi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

Le riserve non sono state all’altezza dei titolari? — «Frattesi ad esempio non è riuscito a dimostrare ad Inzaghi che sbaglia a tenerlo fuori. Asllani è realmente la brutta copia di Calhanoglu: fatica a imporsi e a costruire gioco». I rimpianti maggiori sono legati al flop di Taremi, lontano dagli standard del Porto? — «Paragoniamo il suo rendimento a quello di Jovic. Entrambi sono riserve, la terza scelta per i loro allenatori. (FC Inter 1908)

Su altre testate

LEGGI ANCHE: siti scommesse Le riflessioni di Aldo Serena, che ha vestito le maglie di Inter e Milan, emergono dopo il derby di Coppa Italia vinto dai rossoneri, analizzandone le ripercussioni per la squadra guidata da Inzaghi. (News Sports)

Aldo Serena, ex attaccante dell'Inter, ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera. «La squadra sta attraversando un momento delicato. Dopo la sconfitta a Bologna, era da mettere in preventivo una fase di difficoltà. (CalcioNapoli24)

Aldo Serena, quanto l’ha sorpresa l’eliminazione dell’Inter?«La squadra sta attraversando un momento delicato. Dopo la sconfitta a Bologna, era da mettere in preventivo una fase di difficoltà. (Corriere della Sera)

Bucchioni: «L’Inter paga il rendimento inadeguato delle riserve»

"La squadra sta attraversando un momento delicato. Dopo la sconfitta a Bologna, era da mettere in preventivo una fase di difficoltà. Io non ero tra quelli che dava i nerazzurri per sicuri vincenti". Così Aldo Serena analizza sul Corriere della Sera il momento in casa Inter. (FC Inter News)

Intervistato sulle frequenze di Radio Sportiva, Enzo Bucchioni si è espresso sul momento dell’Inter di Simone Inzaghi dopo il ko col Milan. LE PAROLE – «La sensazione che qualche giocatore abbia dato tanto e sia un po’ a fine ciclo c’è, penso a Mikhitaryan. (InterNews24.com)

Enzo Bucchioni, ospite a Radio Sportiva, ha commentato la netta sconfitta dell’Inter contro il Milan. Nerazzurri travolti con un netto 3-0 nel derby che è costato l’eliminazione dalla Coppa Italia. Il giornalista individua nei molti impegni e nel livello inadeguato di alcune riserve le cause principali. (Inter-News)