Ozzy Osbourne svela una delle sue paranoie: "Per anni ho creduto di essere perseguitato da Eric Clapton"
Mi sono spaventato a morte, ho pensato: si ricorda di me, mi odia.
Abbiamo chiacchierato un po’ e ho pensato: hey, che tipo simpatico”.
Chad Smith, che suona la batteria con questa specie di superband ha dichiarato: “Quando siamo entrati in studio ho pensato: ecco, adesso sono nei guai.
Alla fine la famosa foto con Ozzy, Grace Jones e Eric Clapton viene pubblicata: “Sono andato in edicola, e la prima cosa che ho visto eravamo io, Eric e Grace sulla copertina di una rivista” ha detto Ozzy
Mi sono convinto che avrebbe fatto di tutto per non farla pubblicare. (Virgin Radio)
Se ne è parlato anche su altri media
Qualsiasi tipo Album Autoprodotto Classico Demo Mini Past Underground. (TrueMetal.it)
Il brano è il nuovo singolo tratto dal prossimo disco di Ozzy Osbourne, in uscita a settimane (il 3 settembre) e con una marea di ospiti per celebrare il ritorno del cantante dopo un periodo oltremodo difficile. (LaScimmiaPensa.com)
Da qualche settimana il grande Ozzy Osbourne è tornato con il suo nuovo singolo Patient Number 9, primo estratto dal nuovo album di inediti in uscita il prossimo 9 settembre. La title track del disco del Principe delle Tenebre, scritto dallo stesso Ozzy, dalla miglie Sharon e da Andrew Watt, vede la partecipazione del leggendario Jeff Beck alla chitarra. (Virgin Radio)
Patient Number 9 (feat Presenti anche il chitarrista e produttore Andrew Watt, il chitarrista Zakk Wylde e il bassista Robert Trujillo dei METALLICA. (metalitalia.com)
Premio Zenìas consegnato ai circoli sardi all’ Ittiri Folk Festa. Il Premio Zenìas è stato attribuito alla Fasi, acronimo di Federazione delle Associazioni Sarde in Italia, che dal 1994 ha sostituito la “Lega dei circoli sardi nell’Italia continentale”. (Sardegna Reporter)
pic.twitter.com/gSRiwSS09D — Ozzy Osbourne (@OzzyOsbourne) July 20, 2022. Il nuovo album “Patient Number 9” uscirà il 9 settembre 2022. Sul brano figura in veste di ospite il chitarrista Jeff Beck. (metalitalia.com)