Sorteggio gironi Nitto ATP Finals: data, orario, criteri. Chi può affrontare Jannik Sinner? Occhio ad Alcaraz e Djokovic

Dal 10 al 17 novembre al Pala Alpitour di Torino andranno in scena le Nitto ATP Finals 2024 , il gran finale della stagione maschile, che in verità, per alcuni tennisti, si prolungherà ulteriormente con la Coppa Davis a Malaga . Gli otto migliori singolaristi dell'annata corrente (quindi dell'ATP Race) si daranno battaglia per l'ultimo trofeo. Jannik Sinner, n.1 del mondo, sogna il trionfo in casa, solo sfiorato nel 2023 quando perse in finale contro Djokovic. (Eurosport IT)

Su altri media

Sale la febbre da Jannik Sinner. Temperature elevatissime a Torino, dove il numero 1 al mondo è arrivato in vista delle Atp Finals, il torneo dei campioni che chiude la stagione Atp. Il ragazzo di San Candido è a caccia della prima vittoria di peso in Italia, davanti al suo pubblico, che ancora manca al suo palmares. (Liberoquotidiano.it)

Possiamo dirlo già oggi, giovedì 11 ottobre: il 2024 è l'anno magico del tennis italiano. La qualificazione di Jasmine Paolini alle Wta Finals fa centrare all'Italia un traguardo storico. Per la prima volta avremo almeno un rappresentate alle Finals Atp e Wta sia in singolare che in doppio. (Today.it)

In coda 12 ore per aspettare Sinner, al via le Atp Finals di Torino Lunedì mattina il tennista Jannik Sinner si è recato al J-Medical, il centro medico della Juventus, per controlli e test fisici. All'uscita, l'attuale numero 1 al mondo ha firmato qualche autografo sulle palline da tennis dei suoi fan. (La Stampa)

Sinner a Torino, le Apt Finals, le racchettate di Panatta su Alcaraz, Zverev e la classifica e quelle di Fritz...

Appassionati di questo sport e del numero 1 del ranking ATP si sono riuniti fuori dall’hotel Principi di Piemonte per accogliere l'azzurro, dimostrando una dedizione senza eguali. Le ATP Finals di Torino non sono ancora iniziate, ma l’entusiasmo di tutti i tifosi è già alle stelle. (RaiNews)

Il 23enne di Sesto Pusteria è sbarcato nella città sabauda in vista dell'appuntamento internazionale, tuttavia prima di iniziare gli allenamenti, ha deciso di far una visita al J Medical per sottoporsi ad alcuni esami di routine. (Sport Mediaset)

Esattamente come l’anno scorso, Jannik è arrivato per primo, domenica è sbarcato a Torino con una settimana di anticipo rispetto all’inizio del torneo, per prepararsi al meglio, oltre che mentalmente, anche fisicamente. (MOW)