Sulla vetrina appare un cartello contro Ilaria Salis: "Io non posso entrare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PordenoneToday INTERNO

È diventata virale sui social una scritta apparsa sulla vetrina di un esercizio commerciale in centro a Pordenone. Il cartello è comparso in via Rovereto nel negozio Friûl Phone di Gianni Sartor, consigliere comunale d’opposizione a Zoppola. La scritta sta già provocando discussioni e polemiche in rete. Nell'immagine appare infatti la foto della neo eurodeputata eletta con Alleanza Verdi Sinistra e la scritta “Io non posso entrare”. (PordenoneToday)

Su altri giornali

E non è nemmeno il primo con la stessa “firma”. Il cartello sta facendo il giro del web. (ilmessaggero.it)

È diventata virale sui social una scritta contro Ilaria Salis apparsa sulla vetrina di un esercizio commerciale in centro a Pordenone. (Secolo d'Italia)

Il locale si chiama Friûl Phone e la sua vetrina sta facendo il giro dei social. A Pordenone, in Friuli Venezia Giulia, il titolare di un negozio si è inventato un cartello che per ovvie ragioni sta facendo molto discutere. (Liberoquotidiano.it)

Tempo fa, infatti, un altro avviso del genere aveva fatto il medesimo “giro” e aveva come protagonista l’allora presidente del Consiglio Mario Draghi. Ormai è popolare, diciamo. (ilgazzettino.it)

Non hanno tardato le risposte alla notizia pubblicata stanotte dal Gazzettino, che mostrava il "cartello della discordia" di un esercizio commerciale friulano. Tra le dichiarazioni, spiccano le dure parole della Deputata veneziana Luana Zanella (Europa Verde), che definisce l'episodio "sconvolgente", chiedendo a gran voce alle autorità cittadine di Pordenone di rimuovere il cartello esposto. (La Piazza)

L'immagine è stata esposta da un negozio di Pordenone, gestito dal consigliere comunale Gianni Sartor È bufera sui social per un caso che coinvolge l'eurodeputata Ilaria Salis. A fare il giro del web questa volta è stata una sua fotografia, affissa sulla vetrina di un negozio di Pordenone, con la scritta sovrapposta "io non posso entrare". (Sky Tg24 )