Totti diventa ‘Il Gladiatore’: è show al Lucca Comics. Poi si affaccia dal balcone

Che Francesco Totti sia un simbolo della Roma ma anche soprattutto della città di Roma non è un mistero. E quale migliore occasione della presentazione di un film come 'Il Gladiatore II' per ribadire questo legame imprescindibile? L'ex capitano giallorosso è stato protagonista assoluto della scena messa in atto durante il Lucca Comics proprio per lanciare il sequel dello storico kolossal col premio Oscar Russel Crowe (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Solo a Lucca Comics, nella città che fino al 3 novembre ospita il festival del fumetto e del gioco, la stessa che sfratta San Paolino da un bastione medievale per intitolarlo ai creatori di Dungeons & Dragons, può capitare che Francesco Totti vestito da gladiatore, si affacci da un balcone acclamato dalla folla come fosse un papa mentre sotto, sulla strada, sfi… (la Repubblica)

Sono i numeri della Juventus che sta attraversando un momento di difficoltà. La Juventus è reduce da due pareggi consecutivi in campionato: l'affondo durissimo dell'ex centrocampista bianconero Due pareggi nelle ultime due gare, sei gol incassati per una media di tre a match. (SpazioJ)

L’iniziativa, promossa dalla Fondazione Accademia Casa di Popoli, Culture e Religioni e dall’Università di Sassari, vedrà dopo il saluto del rettore Gavino Mariotti gli interventi dell’arcivescovo Gian Franco Saba, del rettore emerito Alessandro Maida, di Monica Grossi, soprintendente archivistica della Sardegna, di Pinuccia Simbula, docente di Storia medievale, di Anna Maria Piredda, docente di Letteratura cristiana antica, e di Pier Giorgio Spanu, docente di Archeologia cristiana e medievale. (SARdies.it)

Tennistavolo Sassari, la A1 maschile ospita la Virtus Servigliano

GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Mirka Andolfo, in occasione di Lucca Comics & Games 2024, svela i retroscena del suo nuovo fumetto, ‘Blasfamous 1’, edito da Star Comics: un’opera che esplora il lato oscuro della fama nel mondo musicale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il Servigliano ha giocato finora una sola gara espugnando il campo del Top Spin Messina per 4-1. (SARdies.it)