Crisi in Ucraina: c'è attesa per le sanzioni contro Mosca

Dovrebbero partire oggi le sanzioni di Unione Europea e Stati Uniti alla Russia per la crisi in Ucraina, dove la tregua resta in bilico, dopo gli scontri di ieri a Mariupol e Donetsk. Il servizio di Elvira Ragosta: ascolta Radio Vaticana - L’inasprimento delle sanzioni alla Russia, deciso per oggi da Unione... (La Perfetta Letizia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

X-T1 Graphite Silver Edition, una nuova variante di colore della fotocamera mirrorless... (Elettroradio Informazione)

- Il presidente ucraino, Petro Poroshenko, ha annunciato che la prossima settimana sara' presentata nella Rada, il Parlamento ucraino, una legge per garantire "uno statuto speciale" a particolare aree delle regioni-ribelli di Donetsk e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Intanto è ... (Radio Vaticana)

09-09-201411:33; Tweet. Intanto Bruxelles oggi decide se emanare nuove sanzioni contro la Russia. (Panorama)

Presidente Poroshenko : Liberati 1.200 prigionieri : (Ultime Notizie - Ultim'ora) "Negli ultimi quattro giorni siamo riusciti a liberare 1.200 nostri prigionieri". (Zazoom Blog)

Due giorni fa era stata siglata una tregua alle ostilità. Colpi di artiglieria sono stati sparati vicino all'aeroporto di Donetsk, mentre si segnalano bombardamenti a Mariupol sul mare di Azov, dove una donna è rimasta uccisa. (DiariodelWeb.it)