Calzona: "Con De Laurentiis rapporto tranquillo, mai avuto discussioni. Il Napoli può tornare subito a vincere"

Calzona: Con De Laurentiis rapporto tranquillo, mai avuto discussioni. Il Napoli può tornare subito a vincere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Francesco Calzona, ex allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Rai: Da italiano, cosa pensa abbia sbagliato Spalletti? "Non credo abbia sbagliato, ci vuole tempo e in Nazionale ce n'è pochissimo per dare un'impronta alla propria squadra. Il mister è entrato in corsa, ha avuto poco tempo per poter plasmare la squadra come piace a lui. I risultati non sono stati quelli sperati, ma non è facile rincorrere i risultati e dare un bel gioco in così poco tempo. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

"Spalletti? Non credo abbia sbagliato, ci vuole tempo e in Nazionale ce n’è pochissimo per dare un'impronta alla propria squadra. Il mister è entrato in corsa, ha avuto poco tempo per poter plasmare la squadra come piace a lui. (Sport Mediaset)

Il ct della Slovacchia ed ex-allenatore del Napoli, Francesco Calzona, ha parlato a Radio Anch'Io lo Sport della sua avventura e di quella dell'Italia di Luciano Spalletti agli Europei di Germania 2024. (Calciomercato.com)

"Non credo abbia sbagliato, ci vuole tempo e in Nazionale ce n'è pochissimo per dare un'impronta alla propria squadra. Il mister è entrato in corsa, ha avuto poco tempo per poter plasmare la squadra come piace a lui. (CalcioNapoli1926.it)

Calcio: Nazionale. Calzona 'Talenti ci sono, a Spalletti serve tempo'

«Al di là dei risultati penso che abbiamo proposto un buon calcio, propositivo. C’è rammarico per il finale con l’Inghilterra, ma questo è il calcio. Calzona, ex allenatore del Napoli e ct della Slovacchia, ha parlato a Radio Anch’io Sport dell’Italia agli Europei e del Napoli. (IlNapolista)

Il ct della Slovacchia commenta anche il suo Europeo: "Al di là dei risultati penso che abbiamo proposto un buon calcio, propositivo. C'è rammarico per il finale con l'Inghilterra, ma questo è il calcio" (Diretta)

L'allenatore italiano della Slovacchia ha parlato degli azzurri ROMA (ITALPRESS) - "Al di là dei risultati penso che abbiamo proposto un buon calcio, propositivo. C'è rammarico per il finale con l'Inghilterra, ma questo è il calcio. (Tiscali)