Addio al Senatore Franco Castiello: il Cilento perde una figura di spicco della politica e della cultura
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Addio al Senatore Franco Castiello: il Cilento perde una figura di spicco della politica e della cultura Il Cilento e l’Italia intera si stringono nel lutto per la scomparsa del Senatore Franco Castiello, deceduto nella notte presso l’ospedale Sandro Pertini di Roma. Una malattia grave, che aveva segnato il suo ultimo periodo di vita, ha spento una delle personalità più illustri del territorio. La salma giungerà a Vallo della Lucania, città che Castiello chiamava casa, dove si terranno i funerali. (Giornale del Cilento)
Su altri media
Una vita dedicata al servizio pubblico Il Cilento è in lutto per la scomparsa di Francesco Castiello, senatore della Repubblica e figura di spicco del territorio. Castiello si è spento nella notte, per l’aggravarsi delle sue condizioni di salute, a Roma, presso l’ospedale Pertini (Info Cilento)
Mondo della politica a lutto per la scomparsa all’età di 82 anni del senatore cilentano Francesco Castiello. Momenti di grande dolore a Vallo della Lucania, dove è nato ed è residente, in tutto il Cilento e il Vallo di Diano dove era conosciuto e stimato per il suo impegno in cause importanti per l’area sud del salernitano. (ondanews)