I nuovi casi di Covid in Serie A, le condizioni di Zarco e le parole di Zhang. Le news
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ascolta le notizie del giorno in due minuti. Dai nuovi casi di positività al Covid tra i giocatori di calcio di serie A, alle condizioni di Zarco, operato allo scafoide e in attesa di giudizio per l'incidente durante il Gp di Austria.
Dall'esonero al veleno di Liverani a Lecce alle parole di Zhang Jindong sulla finale di Europa League tra Inter e Siviglia di venerdì.
Ne parlano anche altri giornali
Anche al Chelsea aveva due esterni grandiosi come Alonso e Moses. Mounir e De Jong sono due carte offensive importanti, i due centrali difensivi sono molto buoni, ma sono anche pericolosi sui calci piazzati”. (fcinter1908)
Il tecnico dopo la gara con l’Atalanta ha portato a galla molti problemi che – stando alle parole di Beppe Marotta – sono superati. Anche l’abbraccio tra lo stesso Conte e Zhang al termine della semifinale contro lo Shakhtar è segno di una situazione più rilassata. (passioneinter.com)
Kalidou darà l’ addio in breve tempo: il City lo aspetta in arrivo il brasiliano. Scelto l’ erede di Koulibaly: la trattativa può decollare. (Tutto Juve)
Lukaku ha avuto un impatto fondamentale, con Lautaro Martinez forma una coppia come pochissime altre in Europa, forse Neymar-Mbappé sono alla loro altezza“. (Fonte: Radio Sportiva) (fcinter1908)
Domani sera “potrebbe diventare la prima proprietà asiatica a vincere una coppa internazionale in Europa, magari beffando di sole 48 ore i qatarioti del Psg impegnati in Champions. E Steven Zhang, a seguire, può diventare a 28 anni e 8 mesi il presidente vincente più giovane della storia nerazzurra”, scrive La Gazzetta della Sport. (fcinter1908)
Ma anche per Steven Zhang, il ragazzo che vuole aggiungersi alla prestigiosa rosa di presidenti dell’Inter capaci di riempire la bacheca del club. Dopo Angelo Moratti, padre di Massimo e della Grande Inter, con quel palmares che parla da solo: tre scudetti, due Coppe dei Campioni e due Coppe Intercontinentali. (La Gazzetta dello Sport)