Inter-Udinese, San Siro gremito! Il dato spettatori presenti allo stadio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Dopo la pausa per le Nazionali, l’Inter ritrova il calore del proprio pubblico in una fase cruciale della stagione. Ecco il dato ufficiale sui tifosi presenti oggi a San Siro. DATO SPETTATORI IN CASA – L’Inter sta vivendo un momento decisivo della stagione, con l’obiettivo di mantenere il primato in classifica e proseguire la propria corsa verso il tricolore. I tifosi, consapevoli dell’importanza della gara, hanno risposto con una partecipazione straordinaria, affollando ogni settore dello stadio. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alla squadra di Inzaghi bastano due reti nella prima frazione, di Arnautovic e Frattesi, per avere la meglio sulla formazione di Runjaic che nella ripresa è riuscita ad accorciare con Solet e sfiorare il pari con Lucca e lo stesso Solet nel recupero. (leggo.it)

Barella sarà squalificato dopo l'ammonizione rimediata nel secondo tempo di Inter-Udinese. I nerazzurri non potranno contare su Nicolò Barella nella prossima partita di campionato: il centrocampista sarà squalificato. (Goal Italia)

Ecco come è andata a San Siro tra la squadra di Simone Inzaghi e i bianconeri. I nerazzurri ora possono pensare al derby di mercoledì Primo tempo da urlo per Dimarco e compagni, che partono forte, mettendo alle corde l’Udinese. (CalcioMercato.it)

La manifestazione era stata organizzata dal Movimento Islamico della Nigeria, un gruppo che promuove una rivoluzione islamica nel Paese dell’Africa occidentale. (Frosinone News)

E' da poco terminato il primo tempo di Inter-Udinese di campionato con i nerazzurri in vantaggio: ecco il dato sugli spettatori (fcinter1908)

Al 12’, Arnautovic finalizza un’azione che lui stesso aveva avviato, sfruttando un preciso assist di Dimarco e insaccando con il sinistro. Il copione si ripete al 29’, quando Frattesi raddoppia con un destro su cross del solito Dimarco. (MilanoToday.it)