LIVE - Inter-Arsenal 0-0, 6': subito una grande occasione per i nerazzurri, centra la traversa Dumfries
INTER-ARSENAL 0-0 LIVE MATCH 7' - Lautaro prova il tiro tra due difensori che però fanno muro e consentono il recupero a Raya. 6' - Prova a cavalcare sulla sinistra Bisseck, ma la difesa dell'Arsenal controlla. 3' - Ci prova anche Calhanoglu dalla distanza, palla fuori non di molto. 2' - Traversa di Dumfries: l'olandese riceve un gran pallone da Zielinski, lo controlla e calcia colpendo il montante. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
La probabile formazione dei nerazzurri contro i Gunners. Diretta tv e streaming in chiaro su Amazon Prime Video (ma solo per abbonati). (Fanpage.it)
L’Inter ospita l’Arsenal a San Siro nel match valevole per la quarta giornata della Champions League. Entrambe le squadre si trovano a quota 7 punti e mirano al bottino pieno per migliorare ancor di più la posizione in classifica. (Inter-News)
Il fatto di Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, commenta in conferenza stampa la gara vinta contro l'Arsenal. Diretta testuale a cura di TMW. (TUTTO mercato WEB)
L’ANALISI – Denzel Dumfries è estremamente contento per questa ennesima vittoria in Champions League, maturata con tanta voglia, carattere e soprattutto spirito di gruppo. Soffrendo insieme, ma senza mai disunirsi: «Questa vittoria è molto importante per noi, soprattutto contro l’Arsenal. (Inter-News)
"Lautaro è un grande giocatore, è molto facile giocare al suo fianco. Fa grandi cose, spero di vederle anche questa sera in campo", ha poi aggiunto. (Fcinternews.it)
È una delle squadre migliori che ho visto in questo percorso Champions. Un rigore di Hakan Calhanoglu regala all'Inter una vittoria di importanza capitale contro l'Arsenal. (fcinter1908)