Hanno Ucciso L’Uomo Ragno 1×06 – Episodio 6
( 1 ) La parentesi milanese, iniziata nello scorso episodio, sembra essersi già conclusa per due sconsolati Max e Mauro che devono fare i conti con la vera realtà dell’industria musicale. Claudio Cecchetto, nonostante l’ammirazione per i due ragazzi, frena subito il loro entusiasmo snocciolando i difetti dei pezzi presentati (S’Inkazza, Jolly Blue per dirne due), perché troppo legati alla vita di provincia. (RecenSerie - Solo recensioni serie)
Se ne è parlato anche su altre testate
Con l’uscita degli ultimi episodi, andati in onda il 1 novembre, le domande sul futuro della serie si fanno sempre più pressanti. Racconta la storia degli 883, il celebre duo composto da Max Pezzali e Mauro Repetto, che ha lasciato un segno indelebile nel panorama musicale italiano degli anni Novanta. (alfemminile.com)
2 minuti Durante una perquisizione effettuata a settembre, sono stati sequestrati nove prodotti a base di carne, ha dichiarato settimana scorsa Mathias Fässler, direttore dell’Ufficio cantonale per l’esecuzione delle pene. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
La storia di formazione della coppia Max Pezzali-Mauro Repetto, gli 883, è scritta e diretta da Sydney Sibilia, già noto per Smetto quando voglio e molto apprezzato nel suo lavoro. Sibilia sa, effettivamente, quello che fa, e in questo caso sembra quasi aver dato alla luce il prodotto-nostalgia italiano definitivo: dopo questo, forse, basta nostalgia. (RSI.ch Informazione)