Juric: "Le botte a volte servono, riconquisteremo i tifosi. Dybala è un grande uomo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La panchina è salva. Ivan Juric ottiene tre punti di sopravvivenza contro il Torino grazie a una perla di Paulo Dybala e alla risposta positiva della squadra dopo il 5-1 di Firenze e i litigi che ne sono seguiti. Il tecnico croato scaccia così, almeno per il momento, le voci di un esonero immediato. “Dopo Firenze era importante riprendere la strada giusta - dice sollevato Juric -. Abbiamo fatto un’ottima partita contro una squadra difficile da affrontare e a cui abbiamo concesso poco. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

L'allenatore della Roma commenta il successo contro il Torino: "I litigi a volte servono. Così come è servita la batosta e quello che è successo in questi giorni. Era importante riprendere la strada giusta, speriamo di riconquistare la fiducia con queste prestazioni. (Sky Sport)

TOP NEL SEGNO DI PAULO - C'era una volta la discussione su Dybala falso nueve, perché sì e perché no. (Voce Giallo Rossa)

Il miglior avversario per chiunque abbia la necessità di rialzarsi resta sempre il Torino. Capitava gli anni scorsi, con Juric in panchina, è accaduto pure quest’anno, con l’allenatore croato in bilico e a caccia di punti, dei tre punti. (Toro.it)

Le pagelle della Roma (a cura di Raimondo De Magistris) Risultato finale: Roma-Torino 1-0 (TUTTO mercato WEB)

L'analisi tattica di Roma-Torino 1-0, match valido per la nona giornata di campionato: il commento sulla prestazione dei giallorossi ROMA TORINO ANALISI TATTICA – Dopo alcune settimane tornano i 3 punti in casa Roma, a rasserenare un ambiente sempre più indecifrabile e a riscrivere una classifica più decorosa, anche se il grande malato giallorosso rimane in convalescenza ,in attesa di tempi migliori. (RomaNews)

Non ci sono miglioramenti o almeno non ce ne sono evidenti. La Roma vince contro il Torino 1 a 0 allo stadio Olimpico ma, al di là di ogni frase retorica del caso (come il vince e non convince), ottiene i tre punti solo grazie alla magia dei singoli. (TUTTO mercato WEB)