Clamoroso Lazio, senti Immobile: "Se ci fosse la possibilità di tornare..."
"La Lazio ti prende, ti avvolge come una mamma con il proprio figlio. 125 anni sono un traguardo storico, importante ed emozionante. La società è ricca di storia con presidenti, allenatori e giocatori e migliaia di tifosi che l'hanno amata e la amano. Far parte di questa... (Tuttocampo)
Se ne è parlato anche su altri media
La Lazio che venerdì sfida il Como all'Olimpico ha un doppio obiettivo da perseguire e, nonostante gli uomini contati causa infortuni e squalifiche, Baroni e i suoi vogliono onorare al meglio una serata che si preannuncia emozionante sotto tutti i punti di vista. (leggo.it)
Far parte di questa storia è motivo di orgoglio. "La Lazio ti prende, ti avvolge come una mamma con il proprio figlio. (Sport Mediaset)
La società biancoceleste celebrata al Campidoglio per i 125 di vita: il patron biancoceleste, presente insieme a Pedro, risponde a Corsi (CalcioMercato.it)
"L'obiettivo della Lazio è entrare in Champions, deve essere una priorità per questa squadra. Vediamo verso aprile o maggio dove siamo e poi vediamo se riusciamo a fare un bel cammino in campionato o in coppa. (Tuttosport)
La sala della Protomoteca, nella giornata odierna, si è trasformata in un’arena biancoceleste, sotto l’ala protettrice di Olympia. A tributare gli onori per il compleanno numero 125 della Società Sportiva Lazio c’era il sindaco di Roma Capitale, Roberto Gualtieri. (SS Lazio)
CALCIOMERCATO LAZIO - Lo stallo su Fazzini, porta la Lazio a guardarsi intorno. L'Empoli per ora non cede alle richieste... Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo dell'Empoli - Roberto Gemma - ha commentato le parole... (La Lazio Siamo Noi)