Milan-Lecce 3-0: Morata, Theo e Pulisic portano Fonseca in vetta per una notte

Il Milan ha dato continuità alla vittoria nel derby e nella sesta giornata di Serie A ha battuto 3-0 il Lecce a San Siro, passando almeno una notte in vetta alla classifica con il Torino. I rossoneri di Fonseca dopo trentacinque minuti al rilento hanno sbloccato il match con Morata sugli sviluppi di palla inattiva e nei cinque giri di orologio successivi hanno travolto il Lecce di Gotti: Hernandez e Pulisichanno calato il tris già prima dell’intervallo rendendo il secondo tempo una formalità. (Udinese Blog)

Su altri media

Le cose cambiano positivamente o negativamente in 90 minuti. "Dopo le prime due partite non mi aspettavo questo momento ma è per questo che il calcio è bello. (Tiscali)

VOTO 7: ottimi rinforzi nei reparti che lo richiedevano, ma si poteva fare ancora meglio VOTO 9: mercato ai limiti della perfezione, gli oltre 30 milioni investiti dimostrano una solidità del club impressionante (Parma Live)

Per me è una punizione inesistente”. Anzi è Leao che va su Dorgu. (TeleRama News)

Serie A, Milan facile sul Lecce: 3-0 e primo posto in classifica agganciato

Perdere con un punteggio rotondo sul campo del Milan fa parte della storia di tanti club passati dalle parti di San Siro. Dopo aver brillato di luce propria per 37 minuti e aver posto le basi per segnare la rete del vantaggio, sfiorato a più riprese con Dorgu, Rebic e soprattutto con la stoccata di Krstovic deviata in corner da Maignan, la squadra giallorossa di colpo si è trovata inaspettatamente in svantaggio primna di essere travolta dall’onda rossonera. (quotidianodipuglia.it)

Fikayo Tomori ha parlato a DAZN al termine di Milan-Lecce. Le sue dichiarazioni: Quanto insiste Fonseca sui movimenti difensivi? (Milan News)

Il rasoio di Alvaro Morata è il migliore in campo di Milan-Lecce. Non è un gol, è una porta su una nuova dimensione: il Milan smette di soffrire e in quattro minuti e mezzo esatti, dal 37’47’’ al 42’17’’, segna altri due gol. (La Gazzetta dello Sport)