BOVE: "NAZIONALE? OBIETTIVO CHE VOGLIO RAGGIUNGERE"

Calcio ora per ora "La Nazionale è un obiettivo importante. Indossare la maglia dell'Italia è un onore immenso. Ma per arrivarci bisogna giocare. Quindi, se non sono al centro di un progetto, cerco una squadra dove posso sentirmi protagonista. La maglia della nazionale ha un grande valore e voglio raggiungerla". Lo ha detto Edoardo Bove, il 22enne centrocampista romano approdato alla Fiorentina nelle ultime ore della sessione estiva del mercato, parlando nel corso della sua prima conferenza stampa da calciatore viola (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Il nuovo acquisto della Fiorentina andrà a completare un reparto folto e perciò, la concorrenza per l’ex Roma non mancherà. Proprio di questo, e del ruolo preferito, ha parlato il classe 2002: “A me piace giocare sia in un centrocampo a due che a tre. (FantaMaster)

Leggi tutta la notizia Edoardo Bove, ex Roma, ripercorre la scia dei centrocampisti romani che hanno fatto bene a Firenze. (Virgilio)

Visualizzazioni: 379 Queste le dichiarazioni di Bove alla stampa presente al Wind3 Media Center del Viola Park (Calcio Style)

BOVE, Io non sono giovanissimo. La Viola sta crescendo

Così Edoardo Bove durante la presentazione oggi al Viola Park. L'ex centrocampista della Roma è approdato a Firenze l'ultimo giorno di mercato anche se il suo nome era da tempo accostato al club di Rocco Commisso. (Il Mattino di Padova)

Essere qui è davvero straordinario, impianti di questo livello si trovano solo in Premier League. Abbiamo tutto ciò che serve per ottenere grandi risultati, e sono molto felice di essere qui“. (Quotidiano Sportivo)

Oggi, al Viola Park, il nuovo centrocampista della Fiorentina, Edoardo Bove, ha incontrato la stampa. Bove ha confermato la sua determinazione a diventare un elemento chiave della squadra e ha parlato del suo percorso, sottolineando l'importanza di giocare in un ambiente competitivo per la sua crescita personale e professionale. (Firenze Viola)