Parigi 2024, nel tiro a segno altre due medaglie per l'Italia

Parigi 2024, nel tiro a segno altre due medaglie per l'Italia 28 luglio 2024 Parigi, 28 lug. Altre due medaglie per l'Italia alle Olimpiadi di Parigi. Entrambe arrivano dal tiro a segno specialità pistola da 10 metri maschile: Federico Nilo Maldini ha conquistato l'argento, col punteggio di 240.0, piazzandosi alle spalle del cinese Xie Yu che vince l'oro con 240.9. Bronzo invece per Paolo Monna, con 218.6. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

L'Italia sale a 5 medaglie dopo le tre conquistate ieri PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - E' grande Italia a Chateauroux dove, nella finale olimpica della pistola 10 metri, arrivano due medaglie: Federico Nilo Maldini è argento con 240.0 mentre Paolo Monna si mette al collo il bronzo con 218.6. (Tiscali)

Un argento e un bronzo nel tiro a segno specialità pistola 10 metri. Altre due medaglie azzurre ai Giochi di Parigi 2024. (ilmessaggero.it)

Subito un botto. Anzi due, come le medaglie conquistate dagli azzurri del tiro a segno. (La Stampa)

Tiro a segno: doppio podio Italia, Maldini e Monna argento e bronzo nella pistola 10 metri

Quest’ultimo ha però tenuto duro fino alla fine e ha conquistato la medaglia d’oro con 240,9 punti, mentre Maldini è medaglia d’argento con 240 punti. Medaglia di bronzo per l’altro azzurro che era giunto in finale, Paolo Monna, che è risalito dalla quinta posizione agguantando la terza piazza del podio con 218,6. (Armi e Tiro)

Si apre con due medaglie la domenica olimpica per l'Italia. (BergamoNews.it)

La spedizione azzurra a Parigi sale così a quota 5 medaglie, due d'argento e tre di bronzo. Sul gradino più alto del podio sale invece il cinese Xie Yu col punteggio complessivo di 240.9. (Tuttosport)