The Weekend, Lady Gaga e i loro nuovi video giusto in tempo per Halloween

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per questo Halloween, Lady Gaga e The Weekend hanno deciso di fare le cose in grande. Altro che un travestimento o una festa - nah, roba da principianti - le due icone della musica pop hanno pubblicato rispettivamente il 30 e 31 ottobre i videoclip dei loro nuovi singoli, decisamente inquietanti. Il brano di Lady Gaga si chiama "Disease" e in un ritorno spericolato alla dimensione di "Bad Romance", l'artista racconta di un amore tossico e aggiunge, nel videoclip, tutti quei demoni e mostri interiori. (Cosmopolitan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A proposito della clip e del brano, Lady Gaga ha dichiarato: “Penso molto al rapporto che ho con i miei demoni interiori. Non è mai stato facile per me affrontare il modo in cui mi lascio sedurre dal caos e dall’agitazione. (Domani Press)

A pochi giorni dalla presentazione di “Disease”, il primo singolo del nuovo album in uscita a Febbraio che dovrebbe segnare il ritorno al pop che l’ha resa famosa a livello mondiale, Lady Gaga ha rilasciato anche il video musicale della canzone. (Everyeye Lifestyle)

L’incontro e lo scontro con i demoni interiori. Lady Gaga ha raccontato il duello e l’alleanza con le parti più oscure di sé nel videoclip di Disease, il primo brano estratto dal nuovo album in uscita a febbraio. (Sky Tg24 )

Quest’oggi Napoli e i napoletani commemorano Diego Armando Maradona, in quello che sarebbe stato il giorno del suo sessantaquattresimo compleanno: grande omaggio ai Quartieri Spagnoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo la parentesi cinematografica con Joker: Folie à Deux, Lady Gaga è tornata al suo primo amore: la musica. A 4 anni dall'uscita di Chromatica, la camaleontica artista ha pubblicato Disease, un brano dal sapore pop in cui esplora tutte le sfaccettature del proprio Io. (DiLei)

Lady Gaga pubblica il videoclip ufficiale del nuovo singolo Disease diretto da Tanu Muino, primo estratto dal suo nuovo album in studio, il settimo della sua carriera, in arrivo a febbraio 2025. Mi da un senso di claustrofobia. (Il Mattino di Padova)