Le pagelle di Cancellieri: il migliore del Parma, il suo bel gol però non basta

Serata amara quella del Parma, che perde per 1-3 contro l'Atalanta davanti ai propri tifosi. Una sconfitta che mantiene i gialloblù di Pecchia a ridosso della zona retrocessione. Tra le poche note positive per i crociati figura certamente Matteo Cancellieri, autore della rete della speranza resa poi vana dal tris definitivo di Lookman e in generale il migliore dei suoi. Una soluzione offensiva che Pecchia potrebbe sfruttare sempre più spesso. (Tutto Atalanta)

La notizia riportata su altre testate

Thiago Motta può però dirsi soddisfatto, (SpazioJ)

Mettereste Inter e Atalanta in alto, molto in alto. Vedremo a maggio, ma se la classifica finale premierà il gioco espresso, è improbabile che tolga a questa Atalanta la zona Champions. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

(Nicola Comparato) – Il Tardini si tinge di amarezza per i tifosi del Parma, che assistono a una sconfitta pesante per mano di un’Atalanta in stato di grazia. Ma il Parma, nonostante il risultato, ha mostrato sprazzi di carattere che fanno ben sperare per il futuro, anche se le difficoltà restano evidenti. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Il Parma fa il solletico all'Atalanta: 3 gol, settima vittoria di fila e primato in classifica

Ecco i voti dei principali quotidiani sportivi e della nostra redazione, a confronto nel 'giorno dopo': si è giocata Parma-Atalanta (Forza Parma)

Gol alla prima palla in area. "Sappiamo che squadra è l'Atalanta, gioca uomo su uomo ed è difficile trovare spazio. Nel secondo tempo abbiamo giocato di più, magari potevamo prendere almeno un punto... (Atalantini.com)

L’Atalanta ritrova Toloi titolare e inizia con Pasalic trequartista dietro Retegui e Lookman con De Ketelaere in panchina. Decidono i gol di Retegui, Ederson e Lookman, mentre quello di Cancellieri illude gli emiliani di poter riaprire il match sul 2-1 per una mezz'ora scarsa. (La Gazzetta dello Sport)